Haiku per concorso di poesia sull'8 marzo

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti! Anche io mi sono cimentata in questo contest per il quale ringrazio moltissimo @steemotion.
Ho scelto una forma di poesia "povera" a me molto cara, l'Haiku, perchè la forza delle sue immagini, evocative ma concrete, mi sembra adatta a descrivere il sesso femminile. Non sono brava, ma desidero apportare il mio contributo. Grazie a quanti leggeranno!

Donna

Aria di primavera.
Affondo lieve
nell'antica purezza


CC0 Creative Common

Sort:  

Complimenti per l'haiku, è uno stile che ho conosciuto grazie a steemit. Ho provato anche io a crearne un paio. Un è affatto facile!!! ❀‿❀

This comment has received a 5.00 % upvote from @webdeals thanks @zipsardinia; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

Ti ringrazio! No, non è facile, ma quando ci prendi la mano li vedi ovunque. :-)

Delicato e significativo. Bello :)

Grazie mille,sei stata gentilissima a passare e lasciarmi il tuo feedback. Sono contenta ti sia piaciuta!

Molto essenziale, ma d'impatto nel complesso :-)

Grazie, l'essenziale è l'essenza dell'haiku direi! ;-)

Grazie a nome di tutte 🥂

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57681.36
ETH 2446.21
USDT 1.00
SBD 2.30