Disegno - Una buona impressione

in #ita6 years ago (edited)

Per mantenere la mano sempre allenata e capace di disegnare qualcosa di decente, bisogna allenarsi spesso. per questo, anche quando vado per strada è mi guardi intorno, osservo le persone, i paesaggi e poi torno a casa e se qualcuno o qualcosa mi ha colpito particolarmente li disegno.

Oggi mentre ero al mercato, ho parlato con una ragazza, molto alta e bella, ne ho subito tratto una buona impressione e ho deciso di disegnarla, mentre sorride.

Lucia (2).jpg

Questo disegno a matita è molto semplice, in uno stile molto simile al manga.
Penso che spesso, appesantire troppo il disegno di sfumature e ombreggiature, sia davvero un danno.
Aggiungere troppi segni della pelle o pieghe dei vestiti, finisce, specialmente nei disegni di piccole dimensioni, per confondere chi guarda.

I MIEI DISEGNI:

Sort:  

Fai bene a mantenerti in allenamento! Vorrei trovare il tempo per farlo anche io🙈

thanks for the post and for the picture! loved it, great fun

hello, i like drawings too. kindly see my blog also hehe https://steemit.com/art/@sheiloiys/2-sketch-accompaniment-duyog

28693439_1969826563333853_1460390983_o (1).jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60845.74
ETH 2912.93
USDT 1.00
SBD 3.67