Disegno a matita - Di nuovo io.

in #art7 years ago (edited)

Sento...
Sento ancora il il suo profumo.
Baci, carezze, sospiri, ambizioni di una vita insieme, nulla è perduto per sempre.
Ho solo perso l'impronta della sua anima in questa avventura, non sarà più con me in questo viaggio, non respireremo più insieme, non ci perderemo l'una negli occhi dell'altro, mai più.
Sento l'entusiasmo e le forze che da esso scaturivano, stanno lasciando il mio nudo corpo, il mio corpo spogliato di tutto quello che in due eravamo.
Sola non potrò mai più vestire quei panni e qui mi dispero, in ginocchio, per la perdita di una vita, non la mia, non la sua ma la nostra.
Il noi è perduto per sempre, esso muore strappato dai nostri corpi, ora vaga nel limbo di ciò che non sarà mai.

WP_20171214_16_15_08_Pro (3).jpg

Disegno e immagine realizzate dall'autore del post.

Non oso alzarmi, ne scostare i miei capelli per vedere nuovamente il mondo come singola entità umana e giaccio qui sulle mie membra, in attesa del sonno, del buio, della fine del dolore, nell'esausto, incessante lacrimare.


Disegno a matita su foglio di carta ruvida, un esercizio sulla forma umana.

La matita da sola, forse non poteva trasmettere quello che volevo, dunque queste parole di getto completano l'opera e diventano parte integrante di essa e in essa convivono come uno.

Il cerchio si chiude.

Le altre presentazioni delle mie opere:



Continuate a seguirmi: @simone77it

Sort:  

Parole molto belle così come il disegno. Complimenti

Ti ringrazio del complimento.

Bel disegno!
Upvoted and resteemed!

Bravissimo, complimenti

Congratulations @simone77it! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received
Award for the number of comments received
Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Bravo e bravo (per il disegno e per il testo). Molto bella secondo me questa forma dove abbini le due cose!

Si vero, grazie.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64647.65
ETH 3473.91
USDT 1.00
SBD 2.50