Quanti siamo in Lista Automatica?

in #ita7 years ago (edited)


Immagine di proprietà di @frankiecur, il quale mi ha autorizzato ad usarla

Ultimamente sul gruppo ho notato che in molti si lamentano perchè dicono che i voti di Ginovotino sono meno di quanti erano prima.
Questo probabilmente è successo a causa della mancanza di banda, sopratutto da parte dei nuovi utenti.
Questo problema non è loro bensì di Steemit che in questi giorni sta dando un pò di problemi perchè sono in corso degli aggiornamenti pre-hard-fork20.
Ma una delle cose che forse molti utenti non sanno, è che, se si va sotto una certa percentuale di voting Power, Streemian si disattiva automaticamente quindi il vostro voto non partirà più finquando non riattiverete Streemian manualmente.

Ho deciso di fare questa lista degli utenti che non hanno votato il mio post, anche se sono nella Lista-Automatica, del nostro canale Discord.
Dato che tutti riceviamo più o meno gli stessi voti, credo che questa lista sia valida per tutti noi.
Molti di questi utenti ho notato che sono inattivi da mesi e penso che ormai abbiano abbandonato Steemit, quindi penso che possono anche essere cancellati da quella lista.

Inoltre in questa lista sono inseriti anche coloro che hanno un loro bot che vota al loro posto, e so che ultimamente i bot non funzionano bene, sempre per problemi di Steemit.

Questa lista non ha lo scopo di ataccare nessuno, ma semplicemente di vedere quali sono i problemi e magari aiutare a risolverli, dato che forse molti neanche sanno che hanno Streemian disattivato.

Se vi trovate in questa lista molto probabilmente avete Streemian disattivato.

Altrimenti se avete un vostro bot che vota per voi, molto probabilmente il bot non ha funzionato, e speriamo che presto riescano a risolvere i problemi.

Come riabilitare il voto automatico?

Se state leggendo questo post e vi trovate nella lista, seguite questa semplice guida per riabilitare il voto automatico su Streemian.

  • Per prima cosa andare su https://streemian.com/profile/
  • Se su Voting Weight Sufficient for Voting non è come nell'immagine sopra, significa che il vostro voto è sospeso perchè non avevate abbastanza Voting Weight.
  • Fate semplicemente RE-ENALBE ed ora dovreste ricominciare a votare normalmente.

Invito un pò tutti i nuovi al Power-Up


Immagine CC0 creative commons
Mentre stavo facendo questa verifica di chi ha votato e chi non ha votato il Post, ho notato anche un altra cosa.

Il voto della maggior parte di noi vale meno di un centesimo.

Dato che si vota al 15% al momento, poichè siamo in tanti e si rimarrebbe senza Voting Power, l'unico modo per aumentare i nostri guadagni come comunità è facendo il Power-Up, trasformando parte dei nostri Sbd in Steem per poi trasformare gli Steem in Steem Power.

In questo momento non conviene, fare i post con reward al 100% Steem, ma conviene di più fare 50/50 e poi convertire Sbd in Steem.

Ovviamente non sto dicendo di fare Power-Up di tutti i vostri guadagni, ma almeno una piccola parte, anche perchè è comunque un investimento, e più il valore di Steem cresce più i nostri guadagni valgono.

Sort:  

Bravo!ottimo aggiornamento!

Grazie, Speriamo lo vedano un pò tutti quelli taggati e riattivino il trail.

grazie per questo aiuto , il mio voto era disattivato

Sono contento che ti sia stato utile, e che ora puoi riattivarlo.

L’analisi io penso che sia superficiale ma comunque molto interessante.
Scusami se non ti ho votato nei giorni pretendenti ma la mia banda era a -149%.. Immagina😂

Questo post non vuole essere un rimprovero a chi non vota, ma semplicemente aiutarli a sapere che non stanno votando, e che possono riabilitare il trail.
E inoltre servirebbe a vedere che molti di quelli che sono nella lista del voto automatico neanche ci sono più su Steemit da mesi.
Non è un problema se non mi hai votato tranquillo.

ottimo post , anche il mio era disattivato

Sono contento che possa aiutare molti a riattivare Streemian.

Mi dispiace per il non voto, vado a controllare streemian ogni giorno e ogni giorno lo trovo disabilitato :(

Figurati, non c'è alcun problema per me, l'unica soluzione che ti consiglio è di non votare più in modalità manuale per un pò così il tuo VP cresce, e abilitare ogni volta Streemian.

Bravo ottimo lavoro! Io infatti periodicamente controllo il mio stato su streemian.

Grazie, è facile che si disattivi, sopratutto se si ha poco SP.

ottimo lavoro anche io ero disattivata! pero avevo gia controllato stamani mi ero riattivata e nel pomeriggio ero di nuovo disattiva.

Probabilmente perchè hai poco SteemPower e quando voti in manuale sei costretta a votare al 100%.

Bravo Silviu ottimo post, fortunatamente non sono nella lista quindi sono ok 😁.

Ottimo articolo @silviu93, complimenti! Per chi fosse nella lista, se vi è possibile, cercate di recuperare votando qualche post arretrato!

Grazie mille per il tuo aiuto, il mio voto era disattivato e non me ne sarei accorto da solo che son proprio ciuccio!!! Già provveduto a riattivarlo e ovviamente a votarti ;-) Oltretutto ora di tanto in tanto potrò fare un controllo e vedere se tutto prosegue. Grazie ancoraaa!!!

Figurati, Se hai meno di 500SP ti si disattiva facilmente se voti anche manualmente.
Sarebbe bene se tutti controllassero ogni tanto.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59943.96
ETH 2421.71
USDT 1.00
SBD 2.43