Ricaricare le batterie

in #ita6 years ago

dead-battery-1623377_960_720.pngImmagine CCO creative commons


Buona sera a tutta la comunity Steemit, ed un saluto speciale a SteemPostItala.

E bene sì, come ogni settimana è ritornato l'incubo, il più pesante, il più fastidioso, il lunedì !
La giornata è stata molto pesante, ci si è messo anche il caldo, che oggi è stato asfissiante, si dalle prime ore del mattino, in più ho dovuto sopperire l'assenza di un collega...
Ho tentato quasi invano di collegarmi sulla nostra piattaforma, non ho avuto nemmeno il tempo di leggere un post, che è una cosa che amo fare, per poi commentare ed interloquire con gli autori... Giusto due chiacchiere su discord, che mi han fatto cadere un po' il mondo addosso, sapendo di utenti che stavano in piscina, chi al mare chi al ristorante...
Sono tornato a casa solo intorno alle 19:15, il tempo di prendere le chiavi della macchina e mi son rimesso in moto per sbrigare delle faccende, che avevo rimandato...
Finalmente torno a casa e la prima cosa che faccio è stendermi sul divano, non ho nemmeno la forza di rispondere alle domande che mi pongono, quello che voglio è restare steso come un vegetale...

Finalmente è pronta la cena, psicologicamente non vorrei alzarmi dal divano, ma come una visione profumata vedo questo

b5c6c801-cf10-40f6-968a-d622471ae642.jpg
Immagine di proprietà dell'autore

Un bel panino morbido, rotondo, fatto in casa, con i seguenti i ingredenti :
Hamburger
Bacon affumicato
Pomodori
Cipolle
Formaggio Cheddar
Maionese

Che dire, inizio a ricaricarmi...

Come contorno una bella birra fredda 8.4 Vol., la serata comincia ad entrare nel vivo, mi sento più leggero, nel frattempo dalla TV trasmettono questa pazza partita tra Belgio e Giappone.
Ricapitoliamo: panino, birra e partita mentre scrivo questo post, cosa vuoi piu' dalla vita ?
Nel frattempo il Giappone si porta in vantaggio, poi raddoppia, il Belgio e con un piede e mezzo fuori dal mondiale, ma un gol rocambolesco del Belgio riapre le speranze, siamo al 78esimo il Belgio pareggia, siamo sul 2-2, per un'amante del calcio la serata non poteva mettersi meglio... Mi son ricaricato e come !

Chissà come finirà questa partita spettacolare...

Auguro una bella serata a tutta la comunity di steemit.

Al prossimo post, ciaooo

sergioambro-000329.jpg

Sort:  

Peccato!! Avresti potuto partecipare al contest di @deusjudo che era proprio sul panino!!

Infatti @mondodidavide73, che te ne pare ? Appetibile ?

Certamente!! Fa gola!! ,😀

💪😉 grazie per il commento e per il voto 🙏

Grande Sergio, goditi il tuo meritato riposo!

È si Nicola, è quel che ci vuole...

Avevo over 4.5 e vittoria del Belgio e a 15 minuti dalla fine ero a bocca asciutta e poi......il goal che cambia tutto ohhhh YES!!

Sono le vincite più belle queste, caro @elohim4.

Yes e poi a questo punto faccio il tifo per il Belgio per la vittoria finale

Pure il panozzo alle 11 mi tocca guardare, non c'è più religione, io che avevo chiesto l'oscuramento temporaneo di tutti i post dalle 22 alle 3 di notte, ecco come mi ascoltano le alte sfere, facendomi apparire la foto del tuo mega-panino, non si fa così, la vostra è crudeltà, nei confronti di un povero utente che a quest'ora ha fame!!!

Mi dispiace Mad, hahahaha

Ehhh, mi dispiace, intanto il panozzo lo avrai già anche digerito, e magari hai fatto pure un bel rutto!!!!

Si si, la birra mi ha aiutato... 😜

Vatti a fidare degli amici, mangiano, bevono, e fanno pure i rutti liberi, come Fantozzi, che invidia!!!! ;-))

Mad, non hai nemmeno il tempo per un panino...?
Attento a non mordere la tastiera 😝

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59046.50
ETH 2654.73
USDT 1.00
SBD 2.50