You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ricaricare le batterie

in #ita6 years ago

Pure il panozzo alle 11 mi tocca guardare, non c'è più religione, io che avevo chiesto l'oscuramento temporaneo di tutti i post dalle 22 alle 3 di notte, ecco come mi ascoltano le alte sfere, facendomi apparire la foto del tuo mega-panino, non si fa così, la vostra è crudeltà, nei confronti di un povero utente che a quest'ora ha fame!!!

Sort:  

Mi dispiace Mad, hahahaha

Ehhh, mi dispiace, intanto il panozzo lo avrai già anche digerito, e magari hai fatto pure un bel rutto!!!!

Si si, la birra mi ha aiutato... 😜

Vatti a fidare degli amici, mangiano, bevono, e fanno pure i rutti liberi, come Fantozzi, che invidia!!!! ;-))

Mad, non hai nemmeno il tempo per un panino...?
Attento a non mordere la tastiera 😝

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50