You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non poter camminare per strada serene, essere donne nel 2018.

in #ita6 years ago (edited)

Come non farsi venire in mente il mitico Gallo Cedrone?

ah bella puledra! Sei senza benzina ma hai un gran serbatoio!!

anvedi che ber sito! Te c'hanno mai cliccato sopra?

Hai un sorriso verticale da favola!

Scommetto che anche le femminucce, al cinema, quando hanno visto quella scena, si sono messe a ridere!

Ragazze mie, e fatevela una risata..se qualcuno vi suona il clacson o vi fa il complimento volante (e parlo di complimento non di volgarità o roba di cattivo gusto, naturalmente) significa che siete belle.

Pensate a quando avrete sessant'anni e il colpo di clacson vi verrà dato per prendervi in giro a causa delle lonze .

Fatevi una risata e godetevi la vostra bellezza :D

Sort:  

Non è questione di bellezza Nicola, un complimento è una cosa il non sentirsi a proprio agio a uscire di casa perchè ogni tre per due ti urlano dietro volgarità è un altro =(

ovviamente, come specificato nel mio commento, escludo volgarità e cattivo gusto .

E dalle macchine per noi
I complimenti del playboy
Ma non li sentiamo più
Se c'è chi non ce li fa più [..]

"Quello che le donne non dicono" (Fiorella Mannoia, 1987)
:D

Ecco @elohim4 ha risposto esattamente come ti avrei risposto io!

sigh, ma io intendevo complimenti...mi pare eccessivo arrivare addirittura a scomodare il femminismo per queste sciocchezze..comunque preparate pure i cartelli e il corteo:

NICOLA DEPRESSO, MASTURBATI NEL CESSO.L'UTERO E' MIO E LO GESTISCO IO!

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ma quanto sei scemo! Tutto dipende dai modi e dai termini ovviamente, ma essere al centro del divertimento di un uomo o più uomini non è certo bello.

Anche io sono per prendere la vita col sorriso, ma se si riceve una battuta da un amico o un conoscente ci si ride sopra, ma se è fatta da uno sconosciuto e in maniera sgarbata, provocatoria o volgare allora, quella che potrebbe essere una buona occasione di risata diventa una mancanza di rispetto.
Poi siamo tutti diversi, magari su certe cose ci passiamo sopra e su altre ci arrabbiamo.
Diversamente altre persone laddove noi ci arrabbiamo gli altri ci passano sopra.

Infatti ho ben specificato: Complimenti e non volgarità di cattivo gusto .

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 60708.09
ETH 2619.74
USDT 1.00
SBD 2.58