Sort:  

ovviamente, come specificato nel mio commento, escludo volgarità e cattivo gusto .

E dalle macchine per noi
I complimenti del playboy
Ma non li sentiamo più
Se c'è chi non ce li fa più [..]

"Quello che le donne non dicono" (Fiorella Mannoia, 1987)
:D

Ecco @elohim4 ha risposto esattamente come ti avrei risposto io!

sigh, ma io intendevo complimenti...mi pare eccessivo arrivare addirittura a scomodare il femminismo per queste sciocchezze..comunque preparate pure i cartelli e il corteo:

NICOLA DEPRESSO, MASTURBATI NEL CESSO.L'UTERO E' MIO E LO GESTISCO IO!

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ma quanto sei scemo! Tutto dipende dai modi e dai termini ovviamente, ma essere al centro del divertimento di un uomo o più uomini non è certo bello.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63478.31
ETH 2604.35
USDT 1.00
SBD 2.83