You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest : "Ho giocato tre numeri al lotto"

in #ita6 years ago

Eccellente contest, quello da te suggerito, ho un racconto che ancora oggi, a distanza di tanto tempo, mi fa venire i brividi a pelle, me l'hai fatto ricordare tu, per cui, magari proprio domani mattina o al massimo lunedì, lo scriverà, grazie per il preziosissimo suggerimento

Sort:  

Benissimo! Attendo il tuo racconto

Ho cambiato idea, mi è venuta troppa voglia di scriverlo, il motivo sarà facilmente intuibile, faccio una veloce ricerca e sicuramente entro oggi pubblicherò.

Ecco rispettata la promessa:

https://steemit.com/ita/@mad-runner/al-momento-opportuno

complimenti per la tempestività e per il racconto!

Grazie mille, ma l'ispirazione per il post me l'hai fornita tu!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59993.26
ETH 2312.53
USDT 1.00
SBD 2.49