You are viewing a single comment's thread from:

RE: Se avessi ancora 18 anni... la mia prima prova della maturità

in #ita6 years ago

Per quanto mi stia sforzando, non ricordo minimamente quale possa essere stato il tema che ho fatto all'esame di Maturità Tecnica Commerciale che ho sostenuto, non era proprio due giorni fa, sono passati più di 30 anni (accidenti come passa il tempo!!!), mentre invece ho in mente nitidamente il tema delle elementari, su Masaniello, di ben 8 anni prima!!

Sort:  

In realtà nemmeno io ricordo molto delle prove della mia maturità.
Ho flashback di sensazioni o luoghi, ma sono contenta che sia passata e non vorrei ripetere l'esperienza

Io ricordo un sacco, anche se di anni ne sono passati 12. Ispirata da @mondodidave73 ho anche scritto un post, che stamattina SteemIt non mi vuole pubblicare 🙈

Nell’incipit, comunque, esprimo il desiderio che altri colgano lo spunto creativo della maturità per tornare coi ricordi alla propria, quindi sono stata molto contenta di incrociare, nel frattempo, questo post! Grazie @coccodema.

Grazie a te😊
La cosa bella di una comunità è anche trovare negli altri stimoli per ricordare e rivivere cose del passato.
Non vedo l'ora di leggerti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46