You are viewing a single comment's thread from:

RE: Se avessi ancora 18 anni... la mia prima prova della maturità

in #ita6 years ago

In realtà nemmeno io ricordo molto delle prove della mia maturità.
Ho flashback di sensazioni o luoghi, ma sono contenta che sia passata e non vorrei ripetere l'esperienza

Sort:  

Io ricordo un sacco, anche se di anni ne sono passati 12. Ispirata da @mondodidave73 ho anche scritto un post, che stamattina SteemIt non mi vuole pubblicare 🙈

Nell’incipit, comunque, esprimo il desiderio che altri colgano lo spunto creativo della maturità per tornare coi ricordi alla propria, quindi sono stata molto contenta di incrociare, nel frattempo, questo post! Grazie @coccodema.

Grazie a te😊
La cosa bella di una comunità è anche trovare negli altri stimoli per ricordare e rivivere cose del passato.
Non vedo l'ora di leggerti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46