Quando la suggestione prende il sopravvento...

in #ita5 years ago

thumbnail_IMG_20200107_184948.jpg

Partiamo subito a mille, con questa prima foto, non sono sceso dalla mia vettura, ho fatto lo scatto direttamente dall'auto, non perché avessi paura, semplicemente è una zona appartata ed è pure difficile parcheggiare...

Guardate bene questa prima immagine, mi dispiace che non sia nitidissima, ma assomiglia molto a quello che mi trovai di fronte una notte, durante un violento temporale, con l'illuminazione pubblica saltata, solo i miei fari abbaglianti rischiaravano la notte cupa e l'oscurità....

All'uscita da una curva mi ritrovo davanti questa statua (?!?!), secondo me si trova fuori da quella che dovrebbe essere una sorta di chiesa sconsacrata o qualcosa di simile, mi sono letteralmente cagato addosso per un secondo, poi ho cominciato a sgranare un rosario di moccoli degni del peggiore scaricatore di porto, c'era pure il vento che la faceva oscillare di brutto, proprio per non farci mancare nulla, non era la prima volta che la vedevo ma preso dalla furia delle intemperie non avevo fatto mente locale che fosse proprio lì...

thumbnail_IMG_20200107_184933.jpg

Questa è l'altra, che fa coppia con la prima, anche lei ha fatto la sua bella parte nel creare e alimentare quella momentanea atmosfera di angoscia e spavento, che poi razionalmente ha lasciato il posto all'incazzatura sul perché questi oggetti siano ancora lasciati lì, poco fuori della carreggiata stradale ma in condizioni di stabilità approssimative, oltretutto non penso proprio di essere stato l'unico a subire il loro ambiguo influsso negativo...

Ritengo di avervi reso abbastanza fedelmente la sensazione che anche questa sera mi hanno procurato, anche se molto ma molto marginale, in quanto mi ricordavo che stavo percorrendo proprio la strada che portava vicino a questo edificio con questi 2 catafalchi di fuori, ho fatto qualche foto volante e successivamente ho parcheggiato in una strada limitrofa per verificare come erano venute...

Ero nella zona artigianale di Riccione, tutto intento a guardare e capire se potessero andare bene il post che sto facendo e non mi sono quasi accorto che dall'altra parte della carreggiata stava transitando una vettura, penso si trattasse di una Fiat Bravo o similare, un figlioditroia ha tirato un urlo agghiacciante che mi ha fatto fare un sobbalzo ed ho sbattuto violentemente la testa contro il soffitto della Multipla, stavo mandandogli una sfilza di accidenti di rito quando dallo specchietto retrovisore ho visto che faceva inversione alla rotonda che distava circa 200 metri da me...

Hai visto un matto?? Mi sono fatto in un secondo il film, ho acceso la Multipla di rabbia, ed ho sbarrato il passaggio della strada, ero parcheggiato nei pressi di un punto dove la carreggiata si restringeva e mettendola di traverso non sarebbero passati, l'unico problema era se sopraggiungeva una vettura dal senso opposto, quello da cui erano venuti, perché le faccedacazzo erano 2, ma ormai ero in ballo e volevo andare fino in fondo, ho tirato il freno a mano e sono sceso minaccioso, smartphone in mano al solo scopo di accendere la torcia in faccia, creando un ulteriore diversivo se si fossero fermati a loro volta, ma come ho messo piede a terra hanno inchiodato, fatta a loro volta un'inversione a metà strada tra me e la rotonda, ho notato chiaramente che erano in due e il passeggero si è sporto dalla vettura urlandomi...

"Ti venisse un cancro figlio di puttana!!!" e se la sono data a gambe levate...

Non contento, ho provato addirittura a inseguirli, ma la mia vettura era decisamente più lenta e arrivando nel traffico li ho persi di vista...

Non so fino a che punto ho sbagliato, forse potevo tranquillamente risparmiarmi l'inseguimento finale, ma la forte suggestione e lo stato d'animo in cui si è svolto il tutto mi ha spinto e forzato la mano, se per assurdo li avessi raggiunti e costretti a fermarsi sarebbe stato in ogni caso un serio problema, sia che li avessi riempiti sia che le avessi prese, ma mi si era chiusa la vena e l'istinto, per un paio di minuti, ha preso purtroppo il sopravvento....

L'ho sempre pensato che quelle statue portasse sfiga, anche se probabilmente una volta erano sacre...

Foto di mia proprietà, scattate con il mio smartphone

Sort:  

Meglio così @mad-runner, meglio lasciar perdere quelle due teste di .....
!BEER
!DERANGED
!SHOP
!trdo
!MARLIANS

A mente fredda senza ombra di dubbio, purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho ragionato per un po' con quell'altra testa, che è molto più instintiva....

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile

P.S.: guarda che ti ho visto, te e il tipu, adesso incomincio a tenerti sott'occhio e se ti becco te lo sgancio di brutto!!!




giphy is supported by witness untersatz!

你好鸭,libertycrypto27!

@mad-runner给您叫了一份外卖!

@ericet 村长 迎着暴雨 骑着皮皮虾 给您送来
桃酥饼

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

deranged You just received DERANGED @libertycrypto27 Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Davvero inquietante! Io avrei avuto paura!

!BEER
!DERANGED
!giphy scary
!trdo

Posted using Partiko Android

Perché io no?? Quella famosa notte quando imperversava il temporale mi sono cagato sotto all'istante, poi mi sono ripreso, ma lì per lì....😱😱😱

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile




giphy is supported by witness untersatz!

Congratulations @elikast, you successfuly trended the post shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.04954163 TRDO & @elikast will get 0.03302775 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site




giphy is supported by witness untersatz!

marlians Lucky you @elikast someone just gifted you Marlians, view all your tokens at steem-engine.com

In certe occasioni servono i tirapugni artigianali fai con gli stuzzicadenti tra le dita! Chiedi a @spurisna 🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂 !BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEA

E' uno scherzo o sei serio???😂😂😂

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile




giphy is supported by witness untersatz!

Congratulations @robibasa, you successfuly trended the post shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.13565475 TRDO & @robibasa will get 0.09043650 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

你好鸭,robibasa!

@mad-runner给您叫了一份外卖!

@yanhan 小萍萍 迎着台风 开着拖拉机 给您送来
芒果纷纷雪

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

deranged You just received DERANGED @robibasa Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

你好鸭,mad-runner!

@robibasa给您叫了一份外卖!

@lovelemon 拧萌 迎着闪电 骑着共享单车 给您送来
新年快乐!

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex

你好鸭,mad-runner!

@libertycrypto27给您叫了一份外卖!

@lovelemon 拧萌 迎着海啸 被浣熊拖着 给您送来
卡姐的温暖牌爱心早餐

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

Your post was the most commented on one day

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

You can upvote this notification to help all Steem users. Learn how here!

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Congratulations @mad-runner, your post successfully recieved 0.18519638 TRDO from below listed TRENDO callers:

@robibasa earned : 0.0904365 TRDO curation
@elikast earned : 0.03302775 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56890.04
ETH 2356.22
USDT 1.00
SBD 2.39