Vita Mi(n)a una canzone da un post di Noemilunastorta

in #ita6 years ago (edited)

Ecco una canzone da un post di @noemilunastorta.
https://steemit.com/ita/@noemilunastorta/parlare-di-tristezza
È venuta fuori una canzoncina : Vita Mi(n)a
Se nessuno ha niente da proporre come migliorie io passo a registrarla domani, insieme a A te la scelta
IMG_20180617_221354_592.jpg
Foto di Clairon's Time

Vita Mi(n)a

Son distratta, confusa e anche triste.
Sembra un peccato detto da una ragazza di trent' anni
La tristezza è una sensazione che
purtroppo mi accompagna da anni,
a momenti è più forte, a volte sparisce,

Parlare di tristezza sembra quasi un tabù,
eppure c'è, esiste, colpisce tutti anche tu
Alcuni ne vengono appena accarezzati,
altri ne rimangono inghiottiti.
A momenti è più forte, a volte sparisce,

Certo al momento un lavoro non ce l'ho
e ho rotto una storia da poco non lo so
E poi c'è il malessere quello sottile
che non capisci da cosa deriva
perchè in fondo non mi manca nulla.

Però una cosa mi manca un obiettivo
Che mi faccia sentire il cuore più vivo
Da quando ho incontrato Steemit
Io scrivo ogni giorno a Postit
Sperando di esser curata
Da questa paura di non esser Amata.

E invece siam tutti qui
A scrivere un post su Steemit
A cercare un obiettivo
In questa giornata che
Non è ancora finita Perchè

Steemit è un banca molto potente
Scrivi per incoraggiar la gente
E liberare il cuore di un cantante
In una canzon

Payout Musicoin :

@noemilunastorta se ti fai un conto su Musicoin ti posso indirizzare i Musicoingenerati dallo streaming.
Grazie

Discografia

Unisciti a Musicoin

Powered by Regata Collective

Sort:  

io farei:
Parlare di tristezza sembra quasi un tabù,
eppure c'è, esiste, colpisce tutti anche tu

Parlare di tristezza sembra quasi un tabù,
eppure c'è, esiste, ci sei dentro, anche tu

Ciao @lorenzopistolesi, questa collaborazione che avete messo insieme è molto bella, complimenti a tutti i partecipanti. Mi sfugge una cosa, per sentire la canzone completa bisogna registrarsi a musicoin? Domanda idiota probabilmente... E che significa "proporre migliorie"? Non che abbia da proporre qualcosa per carità, è solo per capire come funziona. Avete creato un gruppo e create canzoni? Grazie e scusa le tante domande ma sono curioso

Grazie @steemotion Eccola qui la canzone https://steemit.com/ita/@lorenzopistolesi/vita-mi-n-a-steem-song-italia-insieme-noemilunastorta. Non hai bisogno di un conto Musicoin per ascoltarla, ma se ti va di entrare nel mondo Musocoin questo è il link giusto per avere i 250 Musicoin di benvenuto : Unisciti a Musicoin

Grazie per il link e le info, adesso la ascolto

Go here https://steemit.com/@a-a-a to get your post resteemed to over 72,000 followers.

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66167.07
ETH 3529.37
USDT 1.00
SBD 3.14