Vita Mi(n)a - (Steem Song Italia) - insieme @noemilunastorta

in #ita6 years ago (edited)

Ecco la canzone dal post Parlare di tristezza di @noemilunastorta che ancora credo non lo sappia neanche. L'ho messo in musica, se qualcuno potesse recapitargliela per favore che non so come fare.

Ascolta Vita Mi(n)a su Musicoin

Vita Mi(n)a.jpg

Vita Mi(n)a

Son distratta, confusa e anche triste.
Sembra un peccato detto da una ragazza di trent' anni
La tristezza è una sensazione che
purtroppo mi accompagna da anni,
a momenti è più forte, a volte sparisce,

Parlare di tristezza sembra quasi un tabù,
eppure c'è, esiste, ci sei dentro anche tu
Alcuni ne vengono appena accarezzati,
altri ne rimangono inghiottiti.
A momenti è più forte, a volte sparisce,

Certo al momento un lavoro non ce l'ho
e ho rotto una storia da poco non lo so
E poi c'è il malessere quello sottile
che non capisci da cosa deriva
perchè in fondo non mi manca nulla.

Però una cosa mi manca un obiettivo
Che mi faccia sentire il cuore più vivo
Da quando ho incontrato Steemit
Io scrivo ogni giorno a Postit
Sperando di esser curata
Da questa paura di non esser Amata.

E invece siam tutti qui,
A scrivere un post su Steemit
A cercare un obiettivo
In questa giornata che
Non è ancora finita
Perchè

Steemit è un banca molto potente
Scrivi sempre per incoraggiar la gente
Per liberare il cuore di un cantante
Basta scriver sinceramente.
E le parole poi diventan poesia.

E la poesia è ciò che ci fa vivere
E la poesia è ciò che ci fa sognare
E la poesia è ciò che ci fa cantare
La poesia è ciò che ci fa amare
E la poesia cosa vuoi che sia

Payout Musicoin :

@noemilunastorta se ti fai un conto su Musicoin ti posso indirizzare i Musicoingenerati dallo streaming.
Grazie

Discografia

Unisciti a Musicoin

Powered by Regata Collective

Sort:  

Bravi!! Molto molto bella

contento che tu abbia usato la mia "idea"

Le canzoni sono un lavoro collettivo

Ma lo sai che l' ho vista ora???? Ne sono triste =(

Perchè ne sei triste. Non ti piace?@noemilunastorta

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64231.88
ETH 3128.59
USDT 1.00
SBD 3.95