SCRIMSHAW - Look of a woman

in #ita6 years ago (edited)

SCRIMSHAW - Look of a woman

Sguardo di donna…

 

IMMAGINE DI COPERTINA – Immagine dell’autore

KNF Italy di Nicola F. 

Coltellinaio per passione e non solo...Trentino - Italy - KNF Italy




Agosto… ho un paio di lame che mi piacerebbe terminare ma i fornitori sono in ferie. Uff!! Ho bisogno di un pezzo di ebano, del colore per cuoio, nastri nuovi, vorrei acquistare le ruote di contatto, quindi servono anche qualche soldino…. Ok avete capito, datemi 1000 STEEM e mi rendete felice!

Allora che mi resta da fare? Mi dedico allo scrimshaw per affinare la mano su questa tecnica anche perché una delle lame in programma è con il manico inciso, quindi visto la chiusura di tutti i fornitori è buona occasione per dedicarmi allo scrimshaw.

PRIME FASI DI INCISIONE

PRIME FASI DI INCISIONE




Come soggetto ho trovato questa ragazza, sguardo intrigante… maledettamente sexy. Una foto che ben si presta allo scrimshaw perché non ci sono grandi zone con nero profondo. Non perché sia impossibile con questa tecnica riprodurre i neri profondi… ma semplicemente è lo scrimshawer che ancora deve perfezionarsi.





Materiale in resina della Elforyn, dimensione dell’opera 55mm x 35mm. Lasciamo parlare le immagini…

RISULTATO FINALE... SGUARDO DI DONNA




DETTAGLIO DELLE LABBRA

DETTAGLIO DELL’OCCHIO

votaXdavinci.witness.jpg Immagine CC0 Creative Commons, si ringrazia @mrazura per il logo ITASTEM. CLICK HERE AND VOTE FOR DAVINCI.WITNESS

Sort:  


Congratulazioni!

Hai appena ricevuto il voto del trail di @steemit-italia
***
Se vuoi, puoi informarti sul nostro progetto qui e partecipare anche tu al trail, ottenendo il beneficio di poter ricevere gratuitamente il voto sui tuoi post una volta al giorno!Clicca sul banner per entrare sul nostro server discord!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62720.27
ETH 2447.07
USDT 1.00
SBD 2.64