Sort:  

Accidentaccio, cosa c'è un virus delka cervicale??

Cinque minuti fa ho parlato con mia madre, per una mail che un dottore dice di non aver ricevuto, strano perché l'ho mandata tre settimane fa, anche lei mi ha detto che ieri sera stava impazzendo dal male alla testa e le sembrava partisse poco sotto, oltre a questo male nel suo caso ci sono tanti scompensi che sta cercando di risolvere.

Felice di vedere il tuo commento, ho visto un paio di tuoi post che in giornata leggerò e commenterò, eccoti una bella !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @knfitaly, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Accidentaccio, cosa c'è un virus della cervicale??

Cinque minuti fa ho parlato con mia madre, per una mail che un dottore dice di non aver ricevuto, strano perché l'ho mandata tre settimane fa, anche lei mi ha detto che ieri sera stava impazzendo dal male alla testa e le sembrava partisse poco sotto, oltre a questo male nel suo caso ci sono tanti scompensi che sta cercando di risolvere.

Felice di vedere il tuo commento, ho visto un paio di tuoi post che in giornata leggerò e commenterò, eccoti una bella !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @knfitaly, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65540.54
ETH 2608.45
USDT 1.00
SBD 2.65