You are viewing a single comment's thread from:

RE: Castroneria medico/alimentare sentita in tv sul lattosio.

in #ita6 years ago

A me risulta che i modo per metabolizzare il calcio sono: prendere il sole, assumere vitamina D. il resto mi mi risulta luogo comune senza fondamento. Di fatto la popolazione americana, la più grande consumatrice di latte e e derivati è la più malata di osteoporosi. un motivo ci sarà, non credi.

Sort:  

"Metabolizzare" è un'altro paio di maniche. Mi sembra evidente che prima di metabolizzare qualcosa "quel qualcosa" te lo devi in qualche modo procurare. "Metabolizzare il calcio" è un po come dire "bruciare la legna": ok ma se non c'hai la legna che cazzo te bruci? :) Di vitamina-D tra l'altro in inverno si va tutti in drammatico deficit, dopotutto non mi risulta esista regime alimentare che riesca a compensare la mancata insolazione. Infatti è l'unico integratore di cui personalmente (senza impegno, quando mi ricordo) faccia uso.

Si ok, avrò sbagliato parola, se credi, afferra il senso. In qualsiasi caso non è corretto dire e credere che mangiare alimenti ricchi di calcio siano utili ad assimilarlo.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46