Gitos-Contest: i partecipanti

in #ita6 years ago

Ari-Buonsalve

Nove ( 9 ) giorni fa mi è venuta in mente un'idea speciale. Un'idea formidabile. Okay, un'idea un po' del piffero.

Ma

mi avete assecondato, supportato e sopportato dunque è arrivato il momento di ripagarvi per i vostri sforzi e la vostra incredibile simpatia.

Image CC0 Creative Commons
Audrey Hepburn from the trailer for the film "Breakfast at Tiffany's"

Gitos-Contest

Allora il contest era questo qua :
https://steemit.com/ita/@destrudo/drawingcontest-givenchy-in-the-other-side-gitos

okayyy adesso passiamo al montepremi, c###arola
Il montepremi ammonta a 12.340 SBD.
Un ringraziamento di cuore va a @thenightflier che mi ha dato supporto morale e ovviamente @steempostitalia (mi pare si chiami così, giusto?) che hanno reso tutto questo possibile.

[Copypaste insgamabile in 3...2...1..]

Il premio in palio, messo in piedi dall'ammontare di SBD generato dal questo post originale verrà distribuito tra i vincitori seguendo questo schema:

  • Il 50% degli SBD andrà al primo classificato
  • Il 30% degli SBD andrà al secondo classificato
  • Il 10% degli SBD andrà al terzo classificato

Dunqueee, essendo la matematica un'opinione, secondo me:

  • 6.170 SBD andranno al primo classificato
  • 3.702 SBD andranno al secondo classificato
  • 1.234 SBD andranno al terzo classificato

Bon? Okay.


La lista dei partecipanti:

Chi vincerà?

Boh, direi che ci atteniamo ai parametri menzionati nel post del contest ovvero:

  • Impegno
  • Originalità
  • Voto popolare; Ognuno può votare fino a due (2) persone, votare solo se stessi è possibile quindi non ci sono restrizioni. Il voto andrà messo qui sotto nei commenti, se potete rendere chiaro il voto taggando la persona che andrete a votare mi farete un favore.

Si potrà votare fino al 25 Marzo 2018 alle 17:00. Qualche ora dopo verranno svelati i vincitori del #gitos-contest.

Buona Fortuna e che vinca il migliore!

  • Destrudo
Sort:  

Voto per l'Imperatrice Lucrezia from Draconius con qualche tendenza guerrafondaia! Ahahaha adoro! Grande @camomilla!
Poi voto @sciack con il suo alieno col mantello dei desideri e i pantaloni rosso pane ahahah, che spettacolo!
Complimenti a tutti per la fantasia e le doti artistiche! :)

Grazie ;)

L'aliena Lucerzia mi ha fatto scompisciare XD quindi direi che voto sicuramente @camomilla. E poi mi è piaciuto molto anche il "tubino di buco nero" di @giuatt07. :) Direi questi due, anche se pure gli altri sono molto carini u.u

mi sento in dovere di votare @camomilla!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63475.77
ETH 3117.23
USDT 1.00
SBD 3.94