Sfilata Aliena

in #ita6 years ago

Questa è la mia immagine per il contest di @destrudo questo è il link : https://steemit.com/ita/@destrudo/drawingcontest-givenchy-in-the-other-side-gitos

Non sono molto bravo nell'elaborazione grafica di immagini, tanto meno a disegnare, leggendo il post del contest mi è però venuta in mente l'immagine di una sfilata aliena che ho cercato di replicare qui riproponendola in maniera semplice e simpatica.
Naturalmente non ho nessuna pretesa, mi sono sorpreso però come tante volte con poco possiamo creare un collage divertente con banali modifiche su gimp e semplici sovrapposizioni di immagini su una pagina word alla portata di tutti :)

Immagini da Pixbay.com da me modificate.

Immagine.jpg

Sort:  

Che simpatico!

C'è da dire che una fedora su un Grigio...

😆😆😆

Si in effetti potevo anche scegliere un altro colore più allegro e contrastato adesso che mi ci fai pensare ahah
l'idea del grigio o comunque colore chiaro vicino al bianco della pagina di steemit era per dare la massima tridimensionalità ed aumentare l'effetto diagonale della passerella che sembra ancora più lunga e mantenere un effetto minimal sulla composizione. Piccoli trucchi che arrivano dalle mie conoscenze di fotografia, anche se poi sono una sega in tecnica di post produzione ecc come si può vedere... per cui cerco di arrivare ad un buon compromesso che mi soddisfi, l'arte dell'arrangiarsi... ahah

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63475.87
ETH 3121.13
USDT 1.00
SBD 3.87