MA QUESTI DI STEEMPOSTIT CHI SONO??

in #ita6 years ago (edited)

Sono rimasto senza parole dopo questo scambio di idee...ma cos'è sta storia che le persone di questo gruppo si prendono il privilegio di giudicare , cercare di influenzare dettando regole visto che usano il metro del giudizio?...sono entrato da poco...penso di trovarmi in un social che si basa su una moneta decentralizzata autonoma definita per questo anarchica e mi ritrovo con persone che pensano di essere a casa propria usando termini infantili...mi vergogno di essere Italiano, va bene essere gli ultimi al mondo a scoprire le criptovalute ma usare uno strumento senza capire la morale su cui si basa è il massimo, per fortuna non tutti gli Italiani sono uguali!...ridicolo!

POSTIT.pngSchermata da 2018-01-25 19-58-55.png

questo è il resto

Schermata da 2018-01-26 13-04-29.pngSchermata da 2018-01-26 16-49-35.png

Sort:  

Questo post è di pessimo gusto, lo screenshot subdolo. Insulta centinaia di persone e tante altre che si adoperano (a titolo gratuito) ogni giorno per accogliere ed aiutare nuovi utenti italiani nel mondo di steemit. Il flag è legittimo!

Grazie per avermi flaggato ogni post!!!!
Ora ho una bella collezione di bandierine da mettere sulla mia torta di compleanno!
Che bello decorazioni gratisss!!!!

Quello che avete fatto voi con me...io ne ho di piu di candeline.

Ciao
come va?... ah, grazie del downvote, tra l'altro... non ho ben capito il perchè, ma lo accetto, visto che la blockchain "Steem" lo permette.
Non a tutti piaccioni i manichini.

Solo un consiglio... se vuoi fare dei "downvote" o "upvote"... non farlo sui vecchi post, perchè non ha effetto... e sarebbe interessante farlo per una ragione o un motivo, come viene consigliato da Steemit:

  • Disagreement on rewards
  • Fraud or Plagiarism
  • Hate Speech or Internet Trolling
  • Intentional miss-categorized content or Spam

Sia downvote che upvote ti riducono il "voting power" e poi ci vuole del tempo per ricaricare... controlla steemd.com/@dade1105

Comunque hai tutta la libertà di muoverti su Steemit come vuoi... i gruppi Discord, Telegram, Facebook, etc. legati a Steem, sono comunità che cercano di aiutarsi, supportarsi, o semplicemente scambiare informazioni... non sei obbligato a farne parte naturalmente.

Che dire... approfondisci il tutto sfruttando la piattaforma di Steemit o le altre legate alla blockchain ;-)

Buona continuazione

Salutoni
Steemitri The Mannequin

Non capisco le ragioni di questi flag su questo utente . Il flag si usa per particolari e definite ragioni che non si riscontrano sul post in questione. Questo è un social libero dove tutti devono poter esprimere anche il loro dissenso nei confronti di chi ritengono. @miti @viki.veg @binarymark ripristinate la visibilità di questo utente su steemit. Questa è una cosa gravissima.

Cara @sardrt io il flag lo lascio eccome, spiattellare degli screenshot privati non è cosa che si può fare :)

Ciao sardrt , la cosa pesante, visto che questo utente non ha pubblicato l'intero post... l'ha scritta lui .., puoi informarti da @saraberardo e poi ci dirai.

Quello che succede sui gruppi discord non c'entra nulla con steemit. Se ritenete, potete sempre bannarlo dal gruppo discord. Insisto nel dire che avete fatto una cosa gravissima. @binarymark

Loading...

Aggiungo, se può servire a comprendere il contesto, che l'utente è un plagiatore recidivo (ti basterà leggere i suoi precedenti post) e a quanto so, questa pratica è mal vista in Steemit

Non sono d'accordo, in quanto l'utente in questione ha deciso di pubblicare qui quello che è successo in Discord, di sua spontanea volontà, modificando a dovere gli screenshot per nascondere un'offesa gravissima verso una donna, nonché madre.

Ciao sardrt non so se questa risposta possa essere visualizzata visto il flag, inoltre uso questo social da meno di un mese quindi non sono ancora in grado di usarlo bene.Queste sono persone fatte cosi non mi stupisco della loro esistenza ma della facilità che questo social dà di poter chiudere un post, da chi nemmeno io abbia deciso di seguire, diciamo che mi posso riconoscere nel pensiero Anarchico quindi sono per la libertà di pensiero e azione( azione ovviamente seguita da una morale ben equilibrata tra rispetto e libertà) ma la possibilità di tutelarmi deve essere un diritto, questo è un social che si regge su una moneta una criptovaluta su cui persone investono ed è grave tutto questo, io investo e mi rendo partecipe alla creazione delle varie monete ( Miner ) sicuramente questa piattaforma deve rivedere ancora molte cose strutturali compreso anche il fatto dello steempower perchè viene usato male, gli utenti di questo gruppo mettono tutto in steempower per essere più influenti e quindi la loro mente malata partorisce l'idea malata di poter dettare legge. Guarda come hanno ridotto il mio profilo..
Schermata da 2018-01-26 13-04-29.png

Veramente, gli utenti investono in steempower per avere più potere di voto e votare i post che ritengono di qualità, nessuno ha l'intenzione di dettare un'idea malata di legge, ma si vuole solo migliorare la piattaforma di steemit, perchè noi ci crediamo, e crediamo nel suo potenziale!
E tutti gli utenti della comunità sono persone serissime, che tengono al lavoro che hanno fatto e che stanno portando avanti.
Il flag non è perchè hanno deciso di farlo così a caso, ma ci sono dei seri motivi, hai copiato contenuti già esistenti volendoci guadagnare sopra, pratica che su steemit non è per niente ben vista, sei fortunato che la tua reputazione non sia un numero minore di 0.

Ma fammi il piacerre...siete voi che ci volete guadagnare... a me degli steem non interessa mi estraggo già le crito che voglio...io sto provando un social e mi trovo persone che mi dicono che fare, come, se è giusto o meno...ma cosa volete...che vuoi..cosa volete??..io seguo argomenti diversi dai vostri...E I POSAT LINKATI VENGONO DA UN MIO BLOG...INOLÒTRE NON ESISTE UN SOCIAL DOVE NON SI POSSA LINKARE... VOI AVETE MESSO DELLE REGOLE E VOLETE FAR RISPETTARE...MA È SOLO LA COMUNITÀ ITALIANA O CERTI MALATI CHE SI SONO INVENTATI QUESTE REGOLE...IN TUTTO STEEMIT FUNZIONA DIVERSAMENTE...ORA...PUNTO sciack che non mi va di parlare con persone che pensano come te....già mi ha dato fastidio che uno /a come te ha risposto sotto una mia riflessione che occupa lo spazio del mio profilo Steem non ti conosco e non so chi sei...e se pensi di arricchirti con gli steem vivi in un altro mondo...se vuoi guadagnare con le criptovalute comprati un miner..-!!

Allora forse non hai capito, io se tu scrivi bene o scrivi male, non ci guadagno niente.
Se usi questo social, non è come tutti gli altri, steemit è fatto per scrivere post di qualità e con il merito si guadagna.
Se vuoi fare il miner, fai il miner, perchè intasare una piattaforma, con post di una foto e 4 parole? Tanto non ci guadagni un fico secco.
Di solito i miner sono persone che sanno quello che fanno, investono su quello che vogliono fare, corrono dei rischi.
A questo punto non capisco il motivo per cui tu sei qui:

  • Non vuoi scrivere post di qualità
  • Dai tuoi post non guadagni nulla
  • Dello steem non ti interessa nulla
  • Fai post contro persone che lavorano per migliorare la piattaforma.

Inanzitutto non devo dire a te perche sono qui..poi...la qualità dei post chi la decide??...tu??...e chi sei?..ma ti sei guardato il tuo profilo che è fatto di ndovinelli solo per guadagnare qualche cent di Steem...ora nessuno ha dettato il valore della qualità..ma anche se dovesse esistere il tuo profilo è qualitativo??..e parli pure?...hahahaha guarda basta non rispondere che non ho tempo da perdere con infanti invasati...e non ho fatto post contro nessuno...ho messo in mostra l'ordine da parte di un gruppo di assurdi di pompare i i miei post...hanno continuato a censurare nel MIO profilo...questi usano anche la parola Italia e usano un immagine della bandiera italiana senza avere alcun diritto e nemmeno le competenze.

Almeno io ci provo e gli indovinelli li invento, curo l'impaginazione, e gli sbd che guadagno vanno al vincitore, prima di parlare pensa. Non ci vuole molto a capire che un post dove c'è una sola immagine sia di una qualità inferiore ad un altro post.

Vallo a dire a chi scatta foto e crea arte che hanno bisogno di uno scritto di 10 pagine x aquisire valore...ma tu propreio vivi in un mondo tutto tuo e fascistoide...bhooo

Cara @sardrt il flag é una cosa grave, peccato che il genio minatore mi ha appena flaggato tutti i post.

peccato che abbia subito io i flag da parte vostra...cosa pensavate di flagarmi tutto il profilo e che io stia zitto?...i flag ti sono stati fatti perchè hai messo un flag addirittura nel commento qui sopra..non ti sembra di essere ridicolo??... togli il flag al mio commento e io tolgo i miei...altrimenti bene cosi ti perdi gli steem guadagnati..con tanto sudore ad inventare indovinelli..nemmeno sapevo che esistesse il flag in questo social e nemmeno ne sentivo il bisogno...me lo avete fatto scoprire voi...Grazie.

Allora i flag ti sono stati dati per una giusta causa, non per vendetta, ti ho tolto il flag sul commento, tanto non avrebbe cambiato nulla.

Congratulations @dade1105! You received a personal award!

1 Year on Steemit

Click here to view your Board

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemWhales has officially moved to SteemitBoard Ranking
SteemitBoard - Witness Update

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @dade1105! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57405.63
ETH 2867.89
USDT 1.00
SBD 3.54