Sort:  

ciao Ciuoto, bellissimo articolo su Zanardi, però ho come l'impressione che sia passato un messaggio sbagliato su quelle che potrebbero essere le mie attitudini, e sinceramente non posso darti torto, rileggendo ora il mio stesso sfogo mi sono dato del pirla da solo.
Ad ogni modo credo che adesso scriverò un introduceyourself fatto a modo, così almeno non passo per il lamentone di turno.
Ciao un abbraccio!

No no, non sei il lamentone di turno...però posso capire che ci siano dei momenti che proprio non te ne va (io sono da 2 anni alle prese con un lavoro che non amo più, da un anno sto cercando e settimana scorsa ho, finalmente, dato le dimissioni)
Solo un piccolo reminder per dire che possiamo fare, sempre, meglio :)
Abbraccio ricambiato e se ci mettiamo su anche 2 birre...alla grande :)

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54134.64
ETH 2467.37
USDT 1.00
SBD 2.16