Diario di sopravvivenza, giorno 4.

in #ita7 years ago

Il mio modem è morto quattro giorni fa, da Wind-Infostrada solo silenzio e messaggi pre compilati come:

  • "Tranquillo i tecnici stanno lavorando per aggiustare il guasto"
  • "Ci occuperemo al più presto del tuo problema"

Sembrano quasi dei mantra recitati al fine di invocare la divinità delle connessioni e sperare nella riattivazione miracolosa dei modem.

Ho sopperito alla mancanza del collegamento tramite l'hotspot del mio cellulare. Purtroppo i giga finiscono in fretta e dopo appena 2 giorni ho deciso di cercare delle sorgenti Wi-Fi non volendo bruciare quell'unico giga rimasto che può servire per comunicare o per usi di internet necessari(email importanti, materiale di lavoro/studio etc.).

Ho trovato una fonte Wi-Fi, non so per quanto tempo sarà sicuro restare in questo posto, insieme al cibo, l'acqua e le armi, la rete internet è la cosa più ricercata dai sopravvissuti. Gira la voce che il modem ormai è perso per sempre e ne serva uno nuovo, altri dicono che basti un aggiornamento del firmware, qualsiasi sia la verità so solo che domani i giorni saranno 5 e potrei non essere più in contatto con voi.

Nella prossima ricerca per il Wi-Fi potrei incontrare dei balordi e rimetterci la pelle, quindi se non doveste più leggere post sul mio blog voglio che sappiate...che vi ho voluto bene.


A parte gli scherzi, Wind sta facendo un pessimo lavoro non comunicando ai clienti quale sia realmente il problema, probabilmente per evitare una figuraccia(e per trovare la solzione più conveniente per loro). Comunque il silenzio non ripaga dato che girano voci di class action, disdette a pioggia e chissà che altro. In tutto questo hanno proposto come prossima data di risoluzione del problema il prossimo 5 ottobre, sarà vero o altre false speranze per prendere tempo? staremo a vedere, intanto mi tocca pensare se cambiare operatore o aspettare ancora che si decidano a trovare e attuare una soluzione.

Vostro,

Sort:  

Purtroppo sono tutte uguali!! La Wind è l'unica con la quale finora mi sono trovato abbastanza bene, ma se tu mi dici che la tua esperienza è questa inizio a farmi qualche domanda anche su questo operatore...

Comunque, cercano sempre tutte di fregarti e di spillarti soldi!

Secondo me ha stato Putin

La colpa è piuttosto delle scie chimiche che interferiscono con il segnale Wifi. GOMBLODDO

Sono gli alieni, ve lo dico io!

Calling @originalworks :)
img credz: pixabay.com
Nice, you got a 2.1% @minnowbooster upgoat, thanks to @charlesx
Want a boost? Minnowbooster's got your back!

The @OriginalWorks bot has determined this post by @charlesx to be original material and upvoted it!

ezgif.com-resize.gif

To call @OriginalWorks, simply reply to any post with @originalworks or !originalworks in your message!

To enter this post into the daily RESTEEM contest, upvote this comment! The user with the most upvotes on their @OriginalWorks comment will win!

For more information, Click Here! || Click here to participate in the @OriginalWorks sponsored writing contest(125 SBD in prizes)!
Special thanks to @reggaemuffin for being a supporter! Vote him as a witness to help make Steemit a better place!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65353.52
ETH 2654.64
USDT 1.00
SBD 2.84