Be the fiercest - Sii il più fiero

in #ita7 years ago

Svariato tempo fa ho visto questo video:

Il mio nome è Deshun Wang
Nato e cresciuto a Shenyang, China
Molte persone hanno iniziato a notarmi dopo una sfilata di moda
Alcuni mi chiamano "il nonno più figo"
Alcuni dicono che sono una sensazione istantanea su internet
Ma sapete cosa, per prepararmi a questo giorno
Mi sono preparato per 60 anni
A 24 ero un attore teatrale
A 44 ho iniziato a studiare inglese
A 49 ho creato la mia pantomime troupe(gruppo teatrale)
Sono stato a Beijing
Non avevo un nome importante, ho iniziato tutto dal nulla
A 50 ho messo piede nella mia prima palestra
A 57 sono tornato sul palco
Creando la prima forma al mondo di arte-spettacolo
Chiamata "Spettacolo delle sculture viventi"
A 70 mi sono dedicato fortemente all'allenamento
a 79 ho fatto la prima sfilata di moda
Quest'anno ne faccio 80, e ho ancora qualcosa da dare
Ho ancora dei sogni da raggiungere
Credetemi, il potenziale può essere esplorato
Quando pensi che sia troppo tardi
Stai attento che non diventi una scusa per arrendersi
Nessuno può trattenerti dal successo, se non te stesso
Quando è tempo di brillare, sii il più brillante
Sono Deshun Wang
Sono il più fiero nord-orientale

Questo giovanotto ha attualmente 81 anni, e sembrerebbe che nulla possa fermarlo. Il suo è un percorso che probabilmente lascia di stucco la maggior parte delle persone che ne vengono a conoscenza.

E' una bella ispirazione, soprattutto per quelli fissati con l'età e col tempo "ma io ormai, ma avrei dovuto, ma...", Deshun Wang non ha pensato quelle parole, ha vissuto la sua vita come voleva, ha iniziato ad interessarsi a certe cose in età avanzata, si sentiva di fare qualcosa di nuovo e la faceva, senza preoccuparsi molto di cosa pensassero gli altri, senza preoccuparsi molto dei limiti che ci imponiamo da soli.

Ma non bisogna andare fino in Cina per esempi del genere, a 26 anni io ho deciso di iscrivermi all'università e prendere una laurea in matematica. Certo non è come uno che lo vuole fare a 50 anni, ma credetemi se vi dico che è dura lo stesso. Ma ho i miei sogni e i miei obiettivi, e non ho intenzione di rinunciarci nè di farmi influenzare dalle esperienze negative e dagli ostacoli che mi vengono posti davanti.
Fate lo stesso, se volete qualcosa e la volete davvero, metteteci tutto l'impegno possibile, e non arrendetevi, c'è sempre tempo.

Man mano che cresco aumentare la sfida rende la mia vita più interessante, e mi da più stimoli per andare avanti e non smettere mai di imparare e migliorarmi.
(Tra le altre cose mi sono reso conto che inglese ed italiano non mi bastano, quindi punterò ad una terza lingua, quale? boh)


Sort:  

beh, che dire? semplicemente un grande e un esempio di vita!

Ottimo esempio da seguire.
Ma poi l'università procede?
Spero almeno di arrivare a 80 poi se riuscirò a fare almeno un po di quello che vorrei fare , sarò contenta lo stesso.

D'accordissimo... Tenersi sempre attivi ;-)
E vai a spaccare all'uni :-)

This wonderful post has received a bellyrub 8.40 % upvote from @bellyrub thanks to this cool cat: @charlesx. My pops @zeartul is one of your top steemit witness, if you like my bellyrubs please go vote for him, if you love what he is doing vote for this comment as well.

The @OriginalWorks bot has determined this post by @charlesx to be original material and upvoted it!

ezgif.com-resize.gif

To call @OriginalWorks, simply reply to any post with @originalworks or !originalworks in your message!

To enter this post into the daily RESTEEM contest, upvote this comment! The user with the most upvotes on their @OriginalWorks comment will win!

For more information, Click Here! || Check out our contests as well!
Special thanks to @reggaemuffin for being a supporter! Vote him as a witness to help make Steemit a better place!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57455.91
ETH 2919.98
USDT 1.00
SBD 3.58