You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steem Italia - Presentazioni

in #it-steem8 years ago (edited)

Ciao, mi presento, mi chiamo Andrea e faccio lo sviluppatore freelance, trading di criptomoneta, lavoro a un bot personale per trading, sono anche musicista e agricoltore per hobby :)

Sto scrivendo su Steemit, per ora in inglese, con tutte le difficoltà che ne derivano, non essendo la mia lingua madre.

Vi invito a visitare il mio feed (per ora in inglese).

Per l'italiano è stato proposto di usare il tag it-steem e mi sembra una buona idea, finchè non avremo i post direttamente categorizzati per lingua.

Vi invito a visitare il mio progetto di givaway musicale a cui tengo particolarmente qui https://steemit.com/music/@andrew0/the-dharma-fire-band-music-giveaway-project

Ciao a tutti!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68436.55
ETH 3750.49
USDT 1.00
SBD 3.66