You are viewing a single comment's thread from:

RE: Terzo Pensiero della Mia Dolce Notte

in Italy3 years ago

Intelligent Thinking, impari dagli errori, maturi man mano che gli eventi accadono nella tua vita o osservando gli altri agire in base a ciò che accade a loro, ho adorato il tuo post, e il viso della donna è bellissimo, ho fatto un post in cui dico che le donne sono opere d'arte, eccone una, è un bellissimo lavoro, lo dico con tutto il rispetto, ho 23 anni, ma mi reputo un ragazzo maturo

Sort:  

Che sei un ragazzo maturo è palese caro @lupega e ti faccio i miei migliori complimenti .. io l'ho sempre detto che l età è solo un numero c'è chi matura prima, chi dopo e chi rimane con la sindrome di peter pan a vita ... non tutti siamo uguali!! Da noi in sicilia un detto dice "ogni testa ha il suo tribunale " Comunque grazie per i complimenti molto originali gentile da parte tua 🙏😊 ti auguro una splendida giornata amico ..

 3 years ago 

Da noi in Sardegna si dice "Centu concas centu berritas" ossia, cento teste cento cappelli !

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 61023.73
ETH 2948.98
USDT 1.00
SBD 2.51