THE BEST FOOD POST - WEEK #60 / I miei cibi preferiti.

in Italy5 months ago

Sono molto entusiasta di partecipare nuovamente al concorso: 📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣. Questa volta voglio mostrarvi alcuni piatti o ricette che sono tra i miei cibi preferiti. Sono stati preparati circa quindici giorni fa.

IMG_20240304_222925_378.jpg
Immagine modificata in GridArt.

Il primo piatto è quello dei tequeños, che sono simili ai bastoncini di formaggio, cioè la preparazione consiste in pezzi di formaggio ricoperti da un impasto di farina di grano, ma ci sono piccoli dettagli, anche se il più rilevante è il tipo di formaggio utilizzato per preparare i tequeños. Di solito li mangio a colazione o a cena, ma la cosa migliore di tutte è mangiare i tequeños appena fritti, mentre il formaggio si scioglie. Questo gustoso spuntino è molto caratteristico in qualsiasi festa.

IMG_20240304_222930_133.jpg

In seguito, ho bevuto un succo di guanábana (graviola), questo succo è molto ricco e molto denso, oltre che rinfrescante, mi piace bere questo succo in qualsiasi momento della giornata, forse ha anche molti benefici per la nostra salute.

IMG_20240304_222948_496.jpg

Picsart_23-10-28_10-26-42-147.png


Nel pomeriggio ho mangiato uno dei miei dolci preferiti: Il flan alla vaniglia e caramello (Quesillo), credo di avervi già mostrato questo tipo di dessert, ma di gusto e dimensioni diverse. Questa volta il dessert è doppio, in quanto comprende una parte di flan e una parte di pan di Spagna, entrambe al gusto di vaniglia. Adoro la consistenza di questo dolce, mi piace soprattutto mangiarlo freddo, perché aumenta l'intensità del sapore e la temperatura lo rende un dessert più delizioso 😋.

IMG_20240304_222936_897.jpg

IMG_20240304_222936_528.jpg

IMG_20240304_222944_357.jpg


Spero che i piatti che ho condiviso vi siano piaciuti.

Picsart_23-10-28_23-02-14-708.png


Foto proprie - Samsung A12.


imagen.png

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.

Sembra tutto delizioso, ho già fame hahaha.
Ti auguro buona fortuna per il concorso e una felice giornata

Ciao, grazie per il commento. Le foto non sono così attraenti, ma sono sicuramente cibi molto deliziosi 😋. Saluti.



We support quality posts and good comments posted anywhere and with any tag.
Curated by : @nahela

Hola, gracias por la visita. Saludos.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59403.33
ETH 2607.28
USDT 1.00
SBD 2.38