📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #66 - Nuova esperienza di viaggio sul ponte

in Italy7 months ago

20240221_180627.jpg

Cover image

20240221_173409.jpg

Ciao bella gente dall'Italia. Spero che tutti stiano bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io mi sento molto bene. Che possiamo essere sempre sani, belli e buoni, così preghiamo il creatore.

Oggi, 21 febbraio, è la Giornata internazionale della lingua madre. Nella Giornata internazionale della lingua madre sono stati donati fiori per ricordare i martiri linguistici di tutto il nostro Bangladesh e oggi tutto il nostro Paese è stato dichiarato giorno festivo.

Poiché tutti gli uffici e le fabbriche erano chiusi, il fratello minore Abir mi chiese nuovamente di portarlo a fare una passeggiata pomeridiana.

Poi io e mio fratello minore Abrir, verso le cinque del pomeriggio, siamo rimasti in un piccolo luogo virale e abbiamo raggiunto la nostra zona remota all'incrocio della città di Gazipur.

20240221_180513.jpg

Dato che questo meraviglioso ponte è stato inaugurato pochi giorni fa ed è vicino a casa nostra.
Anche se non volevo andare, dopo ciò mio fratello minore Abir mi ha costretto ad andare e prima è salito sul ponte e si è divertito molto.

Poi ci siamo preparati per una sessione fotografica e prima ho scattato una foto a mio fratello minore Abir e dopo aver visto la fotografia mio fratello minore mi ha ringraziato ed ha espresso la sua gratitudine nei miei confronti.

20240221_180620.jpg

20240221_180631.jpg

Siamo stati lì per un bel po' e la sera l'edificio ci è piaciuto molto. Soprattutto perché ci sono milioni di visitatori e non è necessario pagare i visitatori per godersi questo ponte.

In sostanza qui tutti i visitatori possono godersi gratuitamente questo meraviglioso ponte interurbano e per noi è stato molto divertente.

20240221_180816.jpg

Quella sera, mio fratello minore, Abir, mi ha chiesto di fare un bel servizio fotografico per lui. Così ho tirato fuori la macchina fotografica del mio cellulare e ho fotografato mio fratello minore Abir in piena luminosità.

20240221_180710.jpg

20240221_180652.jpg

Dato che era un viaggio per celebrare la Giornata internazionale della lingua madre, ho chiesto a mio fratello minore Abir di scattare una foto selfie per ricordarlo.

Più tardi, io e mio fratello minore Abir ci siamo fatti un bel selfie al tramonto in cima al ponte e spero che finora il selfie ti sia piaciuto.

20240221_181335.jpg

Ma c'è stato un incidente nel bel mezzo del nostro viaggio ed è stata la pioggia improvvisa. Quindi siamo partiti per casa senza troppi indugi.

È stata davvero una storia di viaggio straordinaria
Spero che ti sia piaciuta e che ti sia piaciuta tutta la storia. Ringraziamo di cuore la comunità italiana per averci permesso di scrivere questa meravigliosa storia.

Sono felice di partecipare al concorso settimanale della comunità italiana.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal @bagholders

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Hi @steem-for-future, this post was voted by Booming.

Unfortunately due to technical problems the vote is not yet visible on the platform but it is visible on SteemWorld, you can view it here:

image.png

Big thanks to the @italygame community.
I have confirmed this before and thank you for reminding me of this.

I want to become a verified level member in Italy community. If you could give me any guidelines for this I would be greatly benefited.

I want to work with you and get your verified member label. I am asking for your help and I hope you will accept me as a verified level in Italy community.

@frafiomatale @mikitaly

Un grande ringraziamento alla community @italygame.
Ne ho già avuto conferma e ti ringrazio per avermelo ricordato.

Voglio diventare un membro di livello verificato nella comunità italiana. Se potessi darmi qualche indicazione in merito mi farebbe molto piacere.

Voglio lavorare con te e ottenere la tua etichetta di membro verificato. Chiedo il tuo aiuto e spero che mi accetterai come livello verificato nella comunità italiana.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60429.37
ETH 2327.68
USDT 1.00
SBD 2.52