You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ho rifatto la mia pizza - I made my pizza again [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

Wow! Bellissima e sicuramente buonissima! Anche io sono un appassionato della pizza, tutti i sabati è un rituale, però non ho mai provato la lievitazione di 24 ore, io la faccio di circa 10/11 ore, anche io faccio l'impasto ad alta idratazione, 80%.
Proverò a seguire la tua procedura 😋

Sort:  

Grande Elvis! 80% è roba da pro!!
Sono felice di aver trovato un altro appassionato come me...anch'io di solito faccio quel tipo di lievitazione, stavolta ho voluto provare questa nuova tecnica e devo dire di aver notato che l'impasto ha acquisito più struttura ed elasticità. Non tendeva assolutamente a strapparsi ed era più facile da lavorare e da stendere.
Prossimo step: perfezionare la tecnica della stesura con lo slap e poi più avanti penso che mi toglierò lo sfizio di comprare un forno elettrico professionale tipo Effeuno.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 57694.11
ETH 2446.73
USDT 1.00
SBD 2.38