You are viewing a single comment's thread from:

RE: A macchia d'Olio

in Olio di Balena4 years ago

Tanto da dire, tanto su cui discutere ma quando vedo qualcuno provare a creare qualcosa di bello, remunerativo ed interattivo per se e per gli altri allora alzo le mani.
Bravo Fede.
Come sai io sono uno di quelli che ha avuto la testa dura e che da 2 anni posta, posta e posta ogni giorno provando a tenere alto il livello qualitativo.
Ho fatto parte dei progetti spi e poi ho provato a camminare con le mie gambe con steempossible.
Tante cose positive e altrettante negative durante il percorso quindi le criticità di cui parli le conosco bene e son pronto a condividerle con voi per provare a dare nuova linfa a quei personaggi italici in cerca d'autore.
Stay tuned

Posted using Partiko Android

Sort:  
 4 years ago 

Di sicuro anche questo sarà un bell'esperimento, gestivo gruppi su Facebook tempo addietro ma non ho mai avuto a disposizione così tante risorse tecniche come qui su Steem per cercare di creare qualcosa che sia collaborativo e autonomo, questo la dice lunga sulla validità del progetto :)

!BEER


Hey @serialfiller, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58720.84
ETH 3088.52
USDT 1.00
SBD 2.41