Scivola tra le mani come fiocchi di neve by Donatello

in Dance and music show5 months ago (edited)

MI
Oh, nella notte stellata,
LA
Dove il pensiero danza leggero,
SI
Sorge un'idea, un sogno, un mistero,
MI
Il Natale, un enigma incantato.

MI
Sotto cieli d'argento, riflessi di verità,
LA
Il tempo sospeso, nell'attimo della bontà,
SI
Tra le pieghe del mistero, il filo della ragione,
MI
Scivola tra le mani, come fiocchi di cotone.

MI
Natale, filosofia di cuore e mente,
LA
Tra le stelle, risplende la nostra essenza,
SI
In un canto di speranza, nell'eternità presente,
MI
La vita danza, un'infinita ricchezza.

MI
Tra i libri della vita, pagine di emozione,
LA
Il dono dell'amore, profonda connessione,
SI
Sulle note del tempo, su questa dolce canzone,
MI
Naviga l'anima, senza paura né tensione.

MI
Natale, filosofia di cuore e mente,
LA
Tra le stelle, risplende la nostra essenza,
SI
In un canto di speranza, nell'eternità presente,
MI
La vita danza, un'infinita ricchezza.

RE
Oh, contempliamo il mistero,
LA
Nei silenzi della notte,
SI
La saggezza che ci guida,
MI
Nel cammino della sorte.

MI
Sulle ali del pensiero, voliamo verso il cielo,
LA
Dove ogni domanda trova il suo velo,
SI
Nel mistero del presente, nell'incanto del destino,
MI
Natale ci svela, il nostro vero cammino.

MI
Natale, filosofia di cuore e mente,
LA
Tra le stelle, risplende la nostra essenza,
SI
In un canto di speranza, nell'eternità presente,
MI
La vita danza, un'infinita ricchezza.

MI
Oh, nell'abbraccio del mistero,
LA
Dove il tempo si ferma,
SI
Natale, dolce enigma,
MI
Nei cuori, la luce squarcia l'ombra.

#music #guitar #singing #Donatello #relaxation

Sort:  

Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57592.54
ETH 2911.85
USDT 1.00
SBD 3.67