La balena con Brendan Fraser è su NetflixsteemCreated with Sketch.

in #fraserlast year

Il 12 marzo 2023 è il giorno in cui Brendan Fraser ha vinto un Oscar per il suo ruolo di persona molto grassa nel film La balena. Onestamente, non mi ha fatto piacere, perché volevo che Austin Butler vincesse un Oscar per il suo ruolo di Elvis Presley nel film Elvis, ma immagino che anche Brendan Fraser abbia avuto un grande ruolo.

In The Whale, Brendan Fraser interpreta il ruolo di un insegnante che insegna da casa. Gira sempre la macchina fotografica, perché è troppo timido per mostrare agli studenti chi è veramente e che aspetto ha. In mezzo a questo, cerca di entrare in contatto con sua figlia, il che è più difficile del previsto.

Cosa c'è di così speciale in questo film? Succede quasi di tutto e sembra di guardare una balena che si muove lentamente per due ore. Onestamente, mi sentivo come se il film avesse prosciugato la mia energia, quindi quando ho lasciato il cinema, non mi sentivo più leggero e felice di prima del mio arrivo. Brendan Fraser avrebbe potuto fare un lavoro fantastico nel suo ruolo, ma il film stesso era deprimente e triste. Certo, è così che è la vita per molti, quindi potrebbe essere molto più realistico di molti altri film.

Tuttavia, avrei bisogno che qualcuno mi pagasse un sacco di soldi per farmi riprodurre in streaming questo film ancora una volta, questa volta su Netflix. Dopotutto, quando l'ho visto per la prima volta, ho mangiato dei popcorn e l'ho visto al cinema. Avrei problemi a sedermi davanti al mio computer per passare due ore a guardare in streaming questo film su Netflix. Era troppo deprimente!

Sei interessato allo streaming di The Whale su Netflix? L'hai visto una volta e vorresti rivedere il film? O hai sentito grandi cose sul film o sulla recitazione di Brendan Fraser e ora sei pronto per guardare il film per la prima volta? Ecco come si fa!

image.png

Guarda in streaming The Whale con Brendan Fraser su Netflix.

Il film è solo su Netflix in Corea del Sud. Se vuoi trasmettere il film in streaming, devi far credere a Netflix di essere in Corea del Sud. Non devi volare a Seoul, l'unica cosa di cui hai bisogno è un abbonamento a NordVPN.

  • Fai clic sul link e visita il sito web di NordVPN.
  • Acquista un abbonamento (tutti gli abbonamenti vanno bene, non hai bisogno di extra). Sei protetto dalla politica di rimborso completo di 30 giorni, indipendentemente dall'abbonamento che acquisti.
  • Scarica e installa l'applicazione NordVPN sul tuo telefono, tablet, TV, computer, laptop o altro dispositivo. Puoi utilizzare un abbonamento su sei dispositivi contemporaneamente.
  • Avvia l'applicazione e connettiti a un server in Corea del Sud. Questo ti darà un indirizzo IP sudcoreano e Netflix ora crede che ti trovi in Corea del Sud.
  • Riavvia l'applicazione Netflix o riavvia il browser. Vai al sito Web di Netflix, cerca The Whale.
  • Porta delle patatine e qualcosa da bere e preparati per due ore di depressione!

Vale la pena guardare The Whale?

Ho scritto più volte che il film non mi piaceva molto e che era troppo deprimente. Ma sono solo io a provare tali sentimenti o altri si sono sentiti allo stesso modo? Ho deciso di dare un'occhiata a Rotten Tomatoes per vedere se questo film è piaciuto solo alla critica, mentre il pubblico non la pensava allo stesso modo, o è un film che la gente ama (e io sono l'eccezione)?

image.png

Cosa vedi nell'immagine qui sopra? È stata una vera sorpresa per me. Il punteggio della critica è molto inferiore a quello del pubblico. In altre parole, gli spettatori normali come te e me adorano davvero il film, mentre i critici hanno più difficoltà a guardarlo. È stata una sorpresa per me.

Lo hai visto? Cosa hai pensato? Scrivi un commento e fammi sentire cosa ne pensi!

Sort:  

Upvoted! Thank you for supporting witness @jswit.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 55336.50
ETH 2312.22
USDT 1.00
SBD 2.33