Drawing the number 9 by Ran . Step by step

in #drawing6 years ago

Ciao a tutti

Dopo aver disegnato tutte le lettere dell'alfabeto volevo provare a disegnare i numeri
Quindi inizio dal numero 9

Drawing the number 9 by Ran

inzizio.jpg

Qui potete trovare i miei disegni di tutte le lettere dell'alfabeto....

https://steemit.com/drawing/@ran.koree/drawing-alphabet

Avevo già provato a disegnare i numeri ,ecco una mia vecchia tavola

pmrhp0yxjeq9rwqesdfi.jpg

Step by step

1

Traccia

1.jpg

2

Colorazione

2.1.jpg
2.jpg

3

Giochi e 3d

3.jpg
3.1.jpg

Altre foto del mio disegno finito

IMG_20180702_181505.jpg
IMG_20180702_181455.jpg

Se volete seguirmi qui sotto lascio il mio profilo

Instagram
https://www.instagram.com/ran.koree/?hl=it

All works and photos are my property

Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

Ran
Koree

Sort:  

Spettacolo!! Grande Ran!! Un mix di colori davvero belli ed un'interpretazione simpaticissima!🔝😉✌️

Grande Dex.....mi fa molto piacere che ti piace il mio disegno :)))

Fantastico! Aspetto il 7!!!😁

Grazie...come mai il 7? :)

È il mio numero preferito! Un sacco di cose girando intorno al 7 :)

This post received upvote from @tipU :) | Voting service | For investors.

Well done @ran.koree! You successfully guessed the match result.

Round 16 - Brazil vs Mexico
Click on the badge to view your Board of Honor.
Do you want to know your current ranking? Read this post

Do not miss the last post from @steemitboard:
SteemitBoard World Cup Contest - Colombia vs England

Amazing drawing!

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 68152.98
ETH 3536.22
USDT 1.00
SBD 2.86