Bitconnect staking attivo: si parte!

in #cryptocurrency7 years ago

Dopo un attesa durata 15 giorni, come promesso verifichiamo che lo staking di Bitconnect sul nostro wallet per desktop sia iniziato senza intoppi.

Quando vedremo i risultati dello staking?

La rete di Bitconnect assegna ad ogni wallet attivo in fase di staking un "peso" all'interno della propria rete, che incide sulla tempistica con cui si otterrà la remunerazione. Per ora il nostro valore è molto basso, aspettiamo di vedere come si evolverà nei prossimi giorni.

Buona visione :)

Sort:  

Ciao! Alla fine, lo staking ha dato i suoi frutti ?

Ciao, ho fatto un altro video sul mio canale, che però per motivi tecnici non ho fatto in tempo a postare su steemit (problemi col pc prima delle ferie).

Ecco il link:

Direi che è un buon risultato, visto che non bisogna fare assolutamente niente :)

Ottimo grazie

Segna tutto, che a breve arriverà anche a te una bella ricompensa ;)


This post was resteemed by @steemitrobot!
Good Luck!

Resteem your post just send 0.100 SBD or Steem with your post url on memo. We have over 2000 followers. Take our service to reach more People.

Pro Plan: just send 1 SBD or Steem with your post url on memo we will resteem your post and send 10 upvotes from our Associate Accounts.

The @steemitrobot users are a small but growing community.
Check out the other resteemed posts in steemitrobot's feed.
Some of them are truly great. Please upvote this comment for helping me grow.

Arghhh!! @djluka14. I soldi sono tuoi. E fai quello che vuoi.

Ma stai attento... è scam.
I guadagni che ti arrivano sono le briciole dei nuovi che investono.
E' bello finché non li prendono. E come onecoin e tutti i schema ponzi.
Tra l'altro se prendi dei bitcoin e li lasci li senza fare niente guadagni di più.

anche secondo me si tratta di scam. Incredibile la capitalizzazione che sta avendo, ho paura che farà un sacco di danni a livello di immagine (e conseguente crash sugli indici)

Ho scritto un post apposta sul fatto che sia uno scam.

Per i problemi di crash causati da bitconnect direi proprio di non preoccuparsi troppo :-)

Scusate il ritardo nella reazione :) Beh, al momento non sono preoccupato, a parte che ritengo improbabile che da un giorno all'altro semplicemente chiuda, per motivi che magari spiegherò in un altro video. Io sono già rientrato di quanto ho investito, in caso di cali sospetti basta un click per vendere tutto ed il conto finale non sarà negativo.
Ripeto un concetto già espresso in passato: scam a priori non esiste, scam è quando qualcosa è già successo, ci sono prove che sia successo e qualcuno ci è rimasto realmente secco. Le sensazioni sono come quando uno fa un pronostico di una partita di calcio, può indovinare, ma di certo non succede perché uno "già lo sa", si fanno elaborazioni personali sulle info possedute e spera che vada bene. Appena mi mostrerete una testimonianza, o qualora dovesse succedere, ne riparleremo.
Io intanto preferisco approfittarne, anzi, avendo già recuperato il capitale, ho intenzione di riprovarci. Grazie però per l'avvertimento, che le condivida o meno, tengo sempre in considerazione tutte le osservazioni che mi vengono sottoposte. :)

p.s. @pierpanbah : leggo i tuoi post, ma non sono un trader e non credo che mi vada di farlo, ma per cultura personale mi piace seguirti. Perché non fai un articolo sull'andamento di btc negli ultimi giorni con analisi delle aspettative? :)

Mi sono permesso di scrivere perché secondo me è corretto avvertire :-) Poi si valuta e fine.

E' vero che ai primi clienti di Ponzi (the original one) mica è andata male. Il problema dello scam ponziano è di chi resta in ultima con il cerino in mano.

E' anche vero che c'è un problema morale. Io non voglio prendere dei soldi perché cadono nel tranello degli sprovveduti in indonesia. Il trading è una partita onesta. Ci sono regole e tutti giocano allo stesso modo.

Ma volentierissimo scrivo su btc. Oggi è stata una giornatona interessante e sono successe molte cose sullo sfondo anche se il protagonista è btc.

Grazie mille per le letture!
Mi leggono in 3 o 4 credo magari potrei mandarvi una mail facciamo prima ahahah :-)

Se, pure servizio a domicilio 😂

Giusto un'osservazione: se una persona imparasse dai tuoi consigli a fare trading, poi arrivasse un Jamie Dimon qualunque e mandasse all'aria tutte le previsioni e questa persona perdesse tanti soldi, non ti sentiresti anche in questo caso moralmente responsabile? Io credo di no, perché ti saresti premurato di spiegare accuratamente i rischi.
Anche per me i richiami ci sono e cerco di mettere in guardia, ma quello che si vede nei video è quello che faccio e I numeri sono reali. La spiegazione che dai tu, che un giorno scamma e chiude, è molto debole, e lo sai anche tu, ci sono modi e modi di sparire e per quello che hanno fatto finora è che vogliono raggiungere, durerà ancora un po', sicuramente non tutta la vita, ma non domani. Il tempo di approfittarne c'è

Beh.. se segue i miei consigli anche con un Jamie qualsiasi problemi ne hai pochi :-) Comunque a parte gli scherzi.

Io credo che questo sia scam ho spiegato il mio punto di vista qui: https://steemit.com/bitconnect/@pierpanbah/bitconnect-e-scam-secondo-me-si

Tu invece no. E' va benissimo! Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi esattamente come postare commenti.

Il problema morale è questo: io penso che sia scam però me ne frego e visto che mi conviene lo stesso e allora approfitto e ci guadagno sopra agli ultimi arrivati. Se si ecco.. allora secondo me questo è poco morale.

Nei siti di bitconnect sopra tutto (quelli far east diciamo) è tutto un guadagna guadagna e diventa ricco subito!

Personalmente invece ho seguito molte persone che prese dall'entusiamo volevano investire molti soldi ma molti. E invece le ho dissuase a ragionare proprio con una ottica di rischio e non metterci anche la pensione della nonna oltra che alla casa. Esattamente il contrario di quello che suscita i siti "estremi" di bitconnect.

Io credo che questo sia un approccio serio e coscienzioso del valore dei soldi anche se non sono i tuoi.

Comunque. Se i tuoi btc te li tenevi in portafoglio senza fare niente sicuro che non guadagnavi di più? :-)

Certo, ma quello va sempre fatto. Bisogna conoscere, informarsi, provare e decidere. Come dico nell'altro mio video di Bitconnect, ci ho messo quasi un mese per farlo, osservando anche chi da vicino lo ha fatto. Se vai un attimo su yotube e ti prendi 5 minuti, troverai tante descrizioni di come il sistema funziona e del perché si regge in piedi. Sto raccogliendo materiali per farci un video. A quel punto, quindi, sono le tue spiegazioni (errori di traduzione? sistema di referral?) contro quelle di chi ti spiega come invece si presuppone che sia. Quello che succede realmente, non lo sappiamo. Tu fai bene a comportarti secondo coscienza ed io faccio lo stesso. Tu hai spiegato il tuo punto di vista, io il mio. Tu dici che ciò che affermano loro, la presenza di questo trading-bot è falsa, io dico che non è fantascienza e potrebbe essere assolutamente realistica e molto probabile. In questo caso, chi crede di avere la verità in mano? Chi afferma qualcosa e chi usa il condizionale? Chi invita a riflettere e chi pretende di decidere per gli altri cosa sia giusto o sbagliato? :)

This post has been ranked within the top 25 most undervalued posts in the second half of Oct 11. We estimate that this post is undervalued by $32.84 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Oct 11 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 61083.24
ETH 2670.20
USDT 1.00
SBD 2.61