You are viewing a single comment's thread from:

RE: Bitconnect staking attivo: si parte!

in #cryptocurrency7 years ago

Certo, ma quello va sempre fatto. Bisogna conoscere, informarsi, provare e decidere. Come dico nell'altro mio video di Bitconnect, ci ho messo quasi un mese per farlo, osservando anche chi da vicino lo ha fatto. Se vai un attimo su yotube e ti prendi 5 minuti, troverai tante descrizioni di come il sistema funziona e del perché si regge in piedi. Sto raccogliendo materiali per farci un video. A quel punto, quindi, sono le tue spiegazioni (errori di traduzione? sistema di referral?) contro quelle di chi ti spiega come invece si presuppone che sia. Quello che succede realmente, non lo sappiamo. Tu fai bene a comportarti secondo coscienza ed io faccio lo stesso. Tu hai spiegato il tuo punto di vista, io il mio. Tu dici che ciò che affermano loro, la presenza di questo trading-bot è falsa, io dico che non è fantascienza e potrebbe essere assolutamente realistica e molto probabile. In questo caso, chi crede di avere la verità in mano? Chi afferma qualcosa e chi usa il condizionale? Chi invita a riflettere e chi pretende di decidere per gli altri cosa sia giusto o sbagliato? :)

Sort:  

A parte che è inutile mettere uno smile alla fine di una frase che potrebbe sembrare un po' antipatica non ti pare? :-)

Comunque sia. L'ho scritto chiaramente. Secondo me è SCAM. Secondo te no? Bene bravo e ti auguro di guadagnare un sacco ma un sacco di soldi e di sbagliarmi completamente. Davvero.

E scusami tanto ma non perdo tempo a guardare bitconnect ci ho già perso troppo tempo a guardare il sito l'altra volta per scrivere l'articolo.

Anche se non fosse SCAM (e secondo me lo è al 100%) ha guadagni mediocri ma non rispetto a bitcoin ma anche rispetto a tante altre monetine minori.
Anche se non fosse SCAM hai usato una moneta per entrare che si è valutata di più di rendita che hai avuto.
Anche se non fosse SCAM non sarebbe un buon affare per me e visto che agisco in buona fede, è non sono legato da uno schema piramidale di referral, lo sconsiglierei a chiunque.

Io non pretendo di avere la verità in tasca e perché mai poi.
Sono libero da qualsiasi azione piramidale nei miei confronti. Non è che prendo un soldino da chi NON investe in bitconnect....

Anzi scusami. Ho una verità in tasca in realtà.
Le attività che ti regalano soldi... non esistono. Purtroppo.

Ma non ti preoccupare non pretendo niente da nessuno.
Chiudo qui e grazie per avere ospitato i miei commenti.

P.s. Per distrarti un po' cosi non te la prendi. Guarda a che livelli può arrivare lo scam ben confenzionato e cercati un po' di articoli su herbalife. Anzi https://www.factsaboutherbalife.com/ ecco qua.
Eppure quanto stride con la loro pubblicità no? :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63904.38
ETH 2638.52
USDT 1.00
SBD 2.83