HO GIOCATO TRE NUMERI AL LOTTO – Contest di @fulviaperillo

in #contest6 years ago

Ho deciso di partecipare a questo contest perché lo trovo molto interessante.
E’ un modo per condividere le nostre esperienze perché, chi più chi meno, siamo un po’ tutti superstiziosi ed è facile giocare i numeri quando ci succede qualcosa di particolare o di insolito.

Nel mio caso ciò che mi ha spinto a giocare al lotto (non sono una giocatrice) è stato un sogno. O meglio un sogno ricorrente.
Devo dire che non sogno molto spesso, o se mi capita di sognare evidentemente non me lo ricordo al risveglio. In questo caso sì, anzi, è stato proprio il sogno a risvegliarmi, tutte e tre le volte.

Dicono che i sogni rappresentino il nostro subconscio. Proprio per questo motivo non amo sognare. Ho sempre paura di scoprire cose brutte, cose che magari ho sepolto negli angoli più nascosti del mio Io. Dicono anche che è un modo per metabolizzare gli avvenimenti traumatici e non della nostra vita e che il nostro cervello ce li fa sognare solo nel momento in cui siamo pronti a riceverli. Mi affascina questo mondo, ma allo stesso tempo mi spaventa.
E se non volessi venirne a conoscenza? Non si può decidere cosa sognare e spesso il sogno influenza la mia giornata, come in questo caso.

Sarà passato circa un mese o più quindi non ricordo tutti i dettagli, ma ricordo questo grande serpente nero che mi morde.

snake.jpg
(https://pixabay.com/it/serpenti-serpenti-neri-animale-2918439/)

E’ un sogno molto strano, mai fatto prima.
Ricordo anche di aver realizzato che non era velenoso perché dopo il morso non succede nulla, sto bene.

Dopo poco mi sveglio e ancora un po’ frastornata chiedo al buon vecchio Google cosa può significare.

Ho trovato un sacco di interpretazioni positive e negative (spesso più negative che positive). A quanto pare sognare il serpente è tra i sogni più frequenti e a seconda del colore e di come si comporta corrisponde un numero del lotto.

Così ho trovato ciò che faceva al caso mio: serpente nero e serpente che morde.
Devo dire che leggendo tutte le interpretazioni del serpente mi sono un po' preoccupata.
Nella maggior parte dei casi non porta bene e anche se ho deciso di non darci troppo peso, mi sono un po' allarmata.

Non avendo mai giocato non sapevo come funzionasse, allora ho chiesto di nuovo a Google.
Mi si è aperta la pagina Sisal per giocare e li ho giocati. Ho messo i miei numeri a caso su diverse ruote.
Avrei dovuto informarmi meglio.

In qualsiasi caso quando hanno estratto i numeri ero davvero molto vicina ma non li ho azzeccati purtroppo.

Ho continuato a sognare il serpente nero che mi mordeva anche le notti seguenti.
Qui però è cambiato qualcosa. Sono riuscita a reagire e a ucciderlo.
Anche questo aveva dei significati e quindi possibili numeri da giocare, ma essendo scettica ho deciso di non giocarli.
Ho appreso troppo tardi che non basta una volta, ma bisogna giocarli più volte.
Forse avrei dovuto, si sa mai che quel serpente era lì per una ragione.

Dato che mi faccio molto influenzare da queste cose ho deciso di non guardare le successive estrazioni, neanche per curiosità.
Da lì non ho più visto il lungo serpente nero e sinceramente spero di non vederlo più.


Grazie, Sara.


follow.jpg

verified user.jpg

Sort:  

Hello sorry for asking but please help steem get listed in this exchange by voting for it. http://contest.gonetcoins.com/ it might help increase the value of steem which will benefit everyone. and if you can please help spread the word around. Thank you in advance for you help.

Hi!! I've already voted :)

Congratulations @sarizzi! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of comments received

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemitBoard Ranking update - Resteem and Resteemed added

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @sarizzi! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 6000 upvotes. Your next target is to reach 7000 upvotes.

Click here to view your Board of Honor
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemFest3 and SteemitBoard - Meet the Steemians Contest

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @sarizzi! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 7000 upvotes. Your next target is to reach 8000 upvotes.

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57941.45
ETH 2579.63
USDT 1.00
SBD 2.39