Sort:  

@adrianobalan sir!
An Useful information about an open-sourced value transfer platform , which makes a bridge to workout between BTC and ETC . thanks

Ciao grande amico, prima di tutto ho bisogno di parlare della mia assenza in rete, a parte un lavoro sociale, che svolgo, mi ha dato una polmonite bronchiale molto forte che mi tiene a letto e con cure mediche, alla mia età queste malattie ci danno un sacco di guerre, oggi è che ho un piccolo miglioramento, e ho voluto vedere le vostre pubblicazioni, e mi ritrovo con questo turno di 180 gradi, con questa pubblicazione molto dettagliata oltre che spiegate la valuta quantistica - poco capisco dell'argomento ma se sono usati in modo corretto è un grande progresso nel mondo blochain e che ci apre le porte al mondo dei trasferimenti virtuali dove non abbiamo bisogno di carta moneta, per effettuare i nostri trasferimenti in forma sicura, qui il petro è in fase di implementazione, come se fosse usato in forma corretta e con la dovuta base legale, sarebbe un grande progresso verso la tecnologia di fine.Colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro prezioso sostegno, che mi fa recuperare e tornare a godere dei vostri soggetti eccellenti. molti saluti a voi. @adrianobalan

To listen to the audio version of this article click on the play image.

Brought to you by @tts. If you find it useful please consider upvoting this reply.


Congratulations @adrianobalan!
You raised your level and are now a Dolphin!

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemFest3 and SteemitBoard - Meet the Steemians Contest

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57142.47
ETH 2437.81
USDT 1.00
SBD 2.39