Sort:  

Cara @piumadoro, in tutta onestà, sono stanco sempre di farmi forza e andare avanti con un pensiero trainante...

"Coraggio, c'è chi sta peggio...", ma ce ne sono tanti, ma tanti veramente, che non hanno vissuto un solo giorno delle mie difficoltà, fare sempre finta che tutti vada bene e che ci sia il sereno non va bene, oggi sono stanchissimo, a pezzi, mi girano le palle, qui sono bravi ma "vanno per i cazzi loro", non va bene, la buccia sulla quale operano non è la loro, per cui...

Proprio questa mattina ci arriva una telefonata, una persona, che non ho voglia di qualificare, con una sensibilità molto discutibile, gratta un "Gratta e Vinci", in diretta comunica "Toh, ho vinto 500 euro...", tralascio il commento della moglie, per decenza, nella mia microeconomia avendo, per crediti di varia natura da incassare, 1200 euro, che arriveranno, per carità, ma 500 euro in questo momento sono quell'ossigeno momentaneo che mi farebbero girare la pagina al mese prossimo, dove qualcuna può succedere, positivamente parlando, invece no, lì, nella merda, a lottare contro i mulini a vento, sono molto in basso per reagire a dovere, poi basta poco per dare un piccolo sorriso, ma non è sempre facile trovare questo...

Oggi mi andava, in un certo senso, di vuotare un po' il sacco, scusa se sono arrivato lungo...

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!


Hey @piumadoro, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

You just received DERANGED @piumadoro Keep up the great work. Congrats, you have been gifted 1 DerangedCoin. You can redeem 20 of them for an upvote from the deranged.coin account. Redeem your tokens by sending to deranged.coin through Steem Engine with your post URL in the memo field, view all your tokens at steem-engine.com

coffeea Lucky you @piumadoro here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58522.98
ETH 3089.61
USDT 1.00
SBD 2.41