You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Actifit Report Card: February 6 2020

in #actifit4 years ago

Cara @piumadoro, in tutta onestà, sono stanco sempre di farmi forza e andare avanti con un pensiero trainante...

"Coraggio, c'è chi sta peggio...", ma ce ne sono tanti, ma tanti veramente, che non hanno vissuto un solo giorno delle mie difficoltà, fare sempre finta che tutti vada bene e che ci sia il sereno non va bene, oggi sono stanchissimo, a pezzi, mi girano le palle, qui sono bravi ma "vanno per i cazzi loro", non va bene, la buccia sulla quale operano non è la loro, per cui...

Proprio questa mattina ci arriva una telefonata, una persona, che non ho voglia di qualificare, con una sensibilità molto discutibile, gratta un "Gratta e Vinci", in diretta comunica "Toh, ho vinto 500 euro...", tralascio il commento della moglie, per decenza, nella mia microeconomia avendo, per crediti di varia natura da incassare, 1200 euro, che arriveranno, per carità, ma 500 euro in questo momento sono quell'ossigeno momentaneo che mi farebbero girare la pagina al mese prossimo, dove qualcuna può succedere, positivamente parlando, invece no, lì, nella merda, a lottare contro i mulini a vento, sono molto in basso per reagire a dovere, poi basta poco per dare un piccolo sorriso, ma non è sempre facile trovare questo...

Oggi mi andava, in un certo senso, di vuotare un po' il sacco, scusa se sono arrivato lungo...

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile

Posted using Partiko Android

Sort:  




giphy is supported by witness untersatz!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 58484.86
ETH 3100.06
USDT 1.00
SBD 2.40