You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa ho imparato cominciando yoga

in #yoga7 years ago

Brava! Hai ragione!!!
Anche a me è successo, sai? Sarà che la prima persona che mi ha parlato di yoga era davvero una nazi-vegana folle, ma ho vissuto con il pregiudizio per anni. Poi, in preda a dolori alle spalle dovuti alla mia postura e al lavoro sedentario, anche io ho scoperto dei video su youtube e ho cominciato; la prima volta che ho provato rimanere in equilibrio su un ginocchio e un piede, sono cascata con l'eleganza di un tirannosauro affetto da labirintite!
Ho insistito, per quasi tre settimane, imperterrita, costante, sofferente.
Adesso sento i miei polmoni più liberi di respirare profondamente, le mie giunture meno rigide, ho pure smesso di avere dolore alle spalle!

Il prossimo step sarebbe quello di cominciare a seguire lezioni di yoga in compagnia e renderlo uno strumento di socialità. Vedremo!

Grazie di avere condiviso! Cosa buffa, il terzo giorno è stato frustrante anche per me: chi riesce a piegarsi senza spezzarsi è bravo!

Sort:  

ahahah mi sento meno sola nel sentirmi frustrata :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65395.33
ETH 2611.94
USDT 1.00
SBD 2.67