Sort:  

I can , it's traduzioni ( translations)
Tradurre, is the verb to translate @webdeals

Well spotted

ahahahah @giostar ti ho appena aggiunto alla gente da seguire... ricambio l'augurio! In effetti sono anche io all'estero... in UK per l'esattezza... mi scade il contratto lavorativo tra 8 giorni e quindi sto un po' demoralizzato e mi sto buttando un po' su steemit per tirarmi su il morale vedendo qualche dollaro accumularsi ai miei vari post... (cosa rarissima)

Ciao. Io sono italiano e sto cercando di censire gli Italiani qui :-)

Ah ecco, era claudio che ci stava provando (a censire gli italiani). Non ricordavo lo username :)

Giovanni @giostar potresti per favore spiegarmi cosa devo fare con la traduzione che ho fatto in Ukraino?

You have to register on Github, then do the edit and submit the master copy - You will also need to download the bitshares app - see the steps 1-4 above in the post @webdeals

@giostar lo so qual'e' il verbo :D credevo solamente fossi uno dei tanti che si spaccia per italiano e poi fa i gesti (della gif) e dice 3 o 4 parole a cazzo tutte in infinito :P bello sapere che non sono l'unico italiano!

in realta pensavo di essere io uno dei pochi italiani che hanno avuto la fortuna di entrare su steemIt.Benvenuto!

ha ha ha mi fai ridere, non sono come quelle che parlano due parole, come pizza e pasta - mi chiamo Giovanni aka Gio, e sono piu italiano degli tifosi di Napoli FC, sono un Juventino. Sono un italiano all'estero, in Sud-Africa . l'inglese e la mia lingua principale ma posso comunicare e parlare l'italiano sense 'Google translate' .
Piacere di conoscerti @webdeal , spero che facciamo tanti soldi insieme, come tutte queste cazzate sul steemit lol

Arriverderci amico,
Keep in touch
Gio

Siamo in tanti, vedo :D Ho visto anche post che cercavano di radunare gli italiani, magari prima o poi lo riempiamo uno e ci conosciamo tutti :D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58981.78
ETH 2669.36
USDT 1.00
SBD 2.44