You are viewing a single comment's thread from:

RE: PERCHÉ?

in #writing6 years ago

Post favoloso! (mi sa che sto citando qualcuno 🌝)

Merita una risposta molto curata, e non mancherà occasione per continuare il dialogo. Grazie a post come questo sto cominciando ad affezionarmi a steemit.

La delusione di scoprire un mondo fatto di silenzi non giustificati, di prese di posizione costruite a puntino, di prese di potere incontrollate, di situazioni poco chiare e volutamente messe sotto la sabbia...perché quanti avrebbero il coraggio di rompere gli schemi e provare a ricostruire le fondamenta di carta traballanti?

Si tratta di aprire la pista, tracciare un sentiero, costruire un ponte, disegnare una mappa. Per fare in modo che non sia più necessario il coraggio e recuperare il piacere di sperimentare nuovi percorsi.

Un post eccezionale, con un solo difetto, l'utilizzo del corsivo per tutto l'articolo, ma forse questo è solo il mio soggettivo gusto estetico 🙂, come direbbe @blockchain360 (ti invito a leggere il suo bel post Alla ricerca del gusto estetico se non l'hai già fatto).

Ti seguo 👍

Sort:  

Caro @anedo, ti ringrazio veramente tanto per ciò che mi hai detto e ti dico che ti seguo anche io perché ho già avuto modo di leggere in tuo post. Mi piace parecchio come scrivi...per quanto riguarda il corsivo l'ho scelto perché è come se avessi scritto una lettera a mano. Normalmente non lo uso 😊. Grazie comunque anche per questo consiglio. Ti saluto e ci sentiamo presto! 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65348.61
ETH 3557.74
USDT 1.00
SBD 2.45