Sort:  

Ciao @blockchain360, il tuo articolo mi piace molto!

Mi sono chiesto il perché.

All'inizio mi ha attratto il titolo, sai mi sono laureato con una tesi in estetica, ma la laurea possiamo lasciarla dove sta (su una parete della casa dei miei genitori).

Forse perché sono d'accordo con te? Beh in gran parte sì, sono d'accordo con te, ma ci sono anche alcune parti in cui lo sono leggermente meno, eh no! non è questo il motivo.

E' che mi piace tutto l'approccio del tuo post, diciamo che sono questi gli articoli che vorrei leggere per "informarmi" su quello che sta accadendo in questa nostra società. Gli articoli dei quotidiani potrebbero affrontare gli stessi temi, ma ormai non sopporto più la loro retorica.

Questo articolo ha, secondo me, il giusto approccio narrativo per raccontare il presente.

Bellissima la citazione finale:

La soluzione per voi? I film
in bianco e bianco, muto! Il giornale di una pagina, vuoto!

Se ci fai caso, ma secondo me ci hai già fatto caso, i film sono già in gran parte muti in bianco e bianco, e i giornali che trovi in edicola sono già vuoti.

Grazie per il post! 👍

p.s. Ho appena visto il video degli Uochi Toki - bellissimo!

Grazie mi fa piacere ti sia piaciuto, sono pienamente d'accordo, io tutti i giorni mi leggo il sole 24 ore, e almeno due giornali, raramente trovo cose che vadano alla radice dei problemi, ho letto qua dentro cose più interessanti, scritte da amatoriali che tra giornali e tg. Il grosso limite logico è che per ovvie ragione se devi vendere non sarai mai disinteressato e scriverai in funzione di ciò che è vendibile o accettabile, qua la fortuna che da una spinta in più è la libertà.
Per quanto riguarda gli Ouchi toki, fanno delle gran belle canzoni, l'estetica è una di quelle, e come dici tu la citazione finale è una bomba, non sarebbe male facessero passare in radio ogni tanto roba del genere, ma dubito succederà mai...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 61940.56
ETH 3421.31
USDT 1.00
SBD 2.49