Sort:  

grazie mille. Nella comunità italiana ci sono già due Witness e non voglio assolutamente sostituirmi a loro. Vorrei fare qualcosa di diverso per l'intera comunità di steemit, dando visione non solo a tutti i witness mediante una serie di interviste, ma creando anche un semplice repository per trovare facilmente i post che finiscono nel dimenticatoio. La repo è pronta e la devo solo popolare. a breve avrete maggiori info. Thank you very much. Se ti va di votarmi come witness sarebbe cosa gradita...

@lokya12 se ti va di supportarmi mi farebbe molto piacere. Se percaso mi avevi già dato il voto avevo fatto un pò di casini all'inizio e forse l'ho perso.... Se ti va di supportarmi mi faresti un grosso favore!!!

Ciao,

voto aggiudicato, scusa il ritardo ma ... ho avuto tempi difficli.

Buon Lavoro.

grazie mille!! tranquillo, siamo tutti super impegnati :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64449.70
ETH 3164.37
USDT 1.00
SBD 3.87