You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dubbi sul futuro di STEEM? Eccovi la risposta!

in #utopian-io7 years ago (edited)

Non lo so, ne parli con così tanto elogio che mi condizioni a tal punto. Ma non posso esprimere una mia opinione, perchè non ho seguito così a fondo elear e il progetto. Ho visto di cosa si tratta certo, è ovunque ormai non si può non notare. Bravissimo, una persona con capacità come poche e ovviamente alla tua domanda steemit come lavoro, certo se hai le sue capacità... Te non so sei anche in gamba, io sicuramente no, è già tanto che sia capace di scrivere un posticino senza errori (ammesso che sia così) :). Purtroppo non tutti hanno menti tanto geniali, io fino li arrivo, devo accontentarmi di questo...

Sort:  

Forse ho esagerato con l'entusiasmo, te lo concedo.. ma lui ha avuto un'idea e l'ha realizzata. Chiunque può averne un'altra.. anche io o te. Quindi basta trovare una strada (sono un sognatore)..

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 69076.52
ETH 2742.00
USDT 1.00
SBD 2.72