You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa deve affrotare uno studente fuori sede

in #university7 years ago

Caro @giu-marcantuono, questo post, oltre a piacermi molto, mi ha fatto tenerezza, mi sono ricordata del mio primo anno di università, moltissimi anni orsono. Essere fuori casa era una meta attesa, invece nei primi tempi mi sentivo smarrita. Ed ero tra quelli che potevano andare a casa il fine settimana, ma la maggior parte dei miei amici rimaneva a Roma per periodi molto lunghi. Credo, però, che sia una grande opportunita, imparare a gestire il proprio tempo e le proprie cose. Resisti e vedrai che tra qualche mese sarai molto soddisfatto!

Sort:  

Io mi sono trovato da subito benissimo. So però che ci vuole fortuna e non per tutti è così semplice.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60811.44
ETH 2350.21
USDT 1.00
SBD 2.52