You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il castello di Roseto Capo Spulico

in #travel6 years ago

Fortuna che non ho l'abitudine di postare dei book fotografici delle vacanze, altrimenti con gente come te non avrei scampo, non potrei mai vincere un PostIT in questa sezione, perché hai fatto un servizio semplicemente eccellente, complimenti davvero @miti!!!

Sort:  

Vai pure Marco.... tanto non partecipo più al postIT :D
Grazie per i complimenti ;-)

Perdonami, Carlo, non l'ho fatto apposta, è che per me sei stato e sei tuttora un punto di riferimento, ho fatto la battuta non volendo, scusami

Ma figurati!! Ti ho risposto con una battuta perchè mi hai fatto sorridere, tranquillo ;-)

Credo di essermi perso qualcosa, anche se sicuramente non è la sede adatta per parlarne. Ad ogni modo, mi associo ai complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58906.05
ETH 2666.51
USDT 1.00
SBD 2.44