You are viewing a single comment's thread from:

RE: Redmi 4A : Un telefono adatto a tuti

in #technology7 years ago

Sicuramente! Io da quando ne sono venuto a conoscenza, mi sono impossessato di gran parte dei prodotti xiaomi. Ora sono già al mio secondo telefono xiaomi ( il primo l'ho cambiato solo perché volevo provare uno schermo più grande), in più ho il bracciale per monitorare lo sport, il massaggiatore, ecc. Nel mio secondo articolo ho parlato dei miei primi 2 cellulari xiaomi. Quale modello hai preso?

Sort:  

Xiaomi Redmi 4x

Ottima scelta, io ho un redmi Redmi Note 4x

Eh io ho guardato un po' tutte e due le versioni e ho deciso volutamente per lo schermo più piccolo, perché mi è più comodo da tenere addosso (non uso borse il 90% delle volte e quando le uso è la borsa dei libri dell'università, quindi..).

Si, per quella fascia di prezzo è il modello migliore. Se non per l'uscita ora del redmi 5 che però costa leggermente di più.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58111.37
ETH 2571.51
USDT 1.00
SBD 2.47