RE: Steemterview presenta: pab.ink!
@pab.ink un artista magnifico e una mente geniale... ma politicamente non ci siamo e forse anche la visione della realtà !
Politicamente: pensare che Bersani sua uscito ridimensionato dalla satira e non dalle decisioni prese è letteralmente ridicolo ( be si forse la tua è satira )!
Realtà preconfezionata: nulla di più falso, oggi trovi tutto, naturalmente dipende dall’uomo e da cosa vuol cercare, se uno spazzino vuol divenire un avvocato puomettersi a studiare una miriade di libri giuridici, vuoi diventare un cuoco eccezionale ? Ci sono migliaia di manuali e volumi w tutorial!
Un farmacista vuole diventare witness di un social... ci sono post e tutorial!
Il tutto free, ci vuole voglia di mettersi in gioco è questa ti sembra una realtà preconfezionata ? A me no! Prova a chiedere ai nostri genitori dove e con quali mezzi potevano sfamare la loro sete di conoscenza! PAB resti un grandissimooo
Io ho parlato di verità preconfezionata, non realtà.
Riguardo Bersani, si parlava di satira e non politica, le imitazioni di Crozza non gli hanno dato visibilità semmai gli hanno tolto credibilità; quali siano poi le decisioni sbagliate non è dato sapere visto che non ha mai fatto il PdC