You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lettera aperta ai membri di SteemPostIt

in #steempostit7 years ago

Mi è piaciuto davvero tanto e mi conforta sapere che siamo in molti a sfruttare ogni istante libero per dare un occhio a discord o l leggere qualche nuovo post.....io come ben noterai dall'orario la notte faccio una selezione e leggo ad oltranza e davvero ci sono tantissimi post degni di nota! Ah io faccio parte dei promossi, sono un utente consapevole yeahhh!!! :-) Grazie ancora per il bel post, la poesia è davvero una chicca finale deliziosa, complimenti!!!!

Sort:  

Ti ringrazio davvero tanto per aver letto, commentato e per i complimenti! Mi congratulo con te per la tua promozione! A presto e grazie ancora 😉

Grazie mille!!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65395.33
ETH 2611.94
USDT 1.00
SBD 2.67