You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa mi piace e cosa non mi piace di Steem postIT

in #steemititalia7 years ago (edited)

Interessante. Soprattutto perché da espressione a qualche forma di sentimento stupore interesse che ognuno di noi sente per questa piattaforma. Ti sfugge una cosa però che gestori di steamitalia a mio modestissimo avviso hanno capito.
Siamo in trincea caro amico. In una trincea dove il 99% dei post sono in inglese e anche a mio avviso molto più scarsi di quelli che leggiamo qua. Allora in una situazione di difesa, e in qualche modo dall'esterno dove spopolano post di gattini-tanto-carini, ci diamo una mano per fare gruppo per autovotarci e per cercare insieme di far crescere questa piccola e attiva comunità.
È il tuo post, anche nelle critiche, e anzi forse proprio per questo è la più grande conferma di questa volontà.

Sort:  

Ho letto più articoli ita che eng. Quindi se mi baso su questa scorciatoia della disponibilità immediata, direi che anch'io preferisco quelli ita, per ora.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64058.80
ETH 3150.15
USDT 1.00
SBD 3.99